Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 12, 12:43   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
si'..
anche perche' con 136 euro ti prendevi una optic6 con teconologia2,4..
non e' una gran radio a livello prestazionale ma e' una buona radio in senso qualitativo e ha un ottimo rapporto qualita' prezzo..
io sono 4 anni che uso delle optic mai un problema..
per cercare vai anche su Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto usate, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato anche li' c'e' ne' un sacco..
Meglio una MX-12 HOTT che allo stesso prezzo da anche la telemetria ed è decisamente di fascia superiore...
Comunque una domanda maliziosa... perché nonostante tutte le Turnigy 9x vendute non se ne trova una usata mentre di Optic e similari si ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 13:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Meglio una MX-12 HOTT che allo stesso prezzo da anche la telemetria ed è decisamente di fascia superiore...
Comunque una domanda maliziosa... perché nonostante tutte le Turnigy 9x vendute non se ne trova una usata mentre di Optic e similari si ?
Confermo, molto ma molto meglio una modernissima ed aperta al futuro MX-12 2.4GHz HOTT che per 149,90 la si prende nuova con ricevente che qualsiasi altra radio 6ch., peraltro vetusta come una Hitec Optic6.

Da oggi è però aumentata di prezzo, 20€ in più (anche se comprensiva di spedizione) Modellbau Lindinger Onlineshop

Qui un primo confronto: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3047384
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 marzo 12 alle ore 13:29
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 13:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
perche' non ne prendi una usata ma buona sono sicuro che con 80 euro gia' trovi quanche optic 6..
non vorrei che tu buttassi via altri soldi... una radio dura qualche anno meglio prenderla buona..
io risparmio su tutto ma radio ricevente e servi... sempre il medio non dico il meglio ma il medio.... almeno hitech che e' la fiat del modellismo..
Non ascoltare il solito consiglio "chi più spende meno spende" che certe persone danno solo per partito preso e perchè certe march "fanno figo" senza tenere conto di dati oggettivi.

Se vuoi rimanere economico, avere qualcosa di affidabile e duraturo ( e che di sicuro ti offre molto di più di una Optic 6 ) vai per la turnigy 9x. ( 8 canali e riceventi super-economiche).

Se vuoi spendere allora prendi qualcosa di meglio di una optic 6 che almeno te la tieni davvero qualche anno senza che diventa stretta.
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 13:46   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Non ascoltare il solito consiglio "chi più spende meno spende" che certe persone danno solo per partito preso e perchè certe march "fanno figo" senza tenere conto di dati oggettivi.

Se vuoi rimanere economico, avere qualcosa di affidabile e duraturo ( e che di sicuro ti offre molto di più di una Optic 6 ) vai per la turnigy 9x. ( 8 canali e riceventi super-economiche).

Se vuoi spendere allora prendi qualcosa di meglio di una optic 6 che almeno te la tieni davvero qualche anno senza che diventa stretta.
Stravedo per la Turnigy anche se più che altro per il movimento open-source e componenti Frsky ma, almeno allo stato attuale, non suggerirei a chicchesia la Turnigy9x se il colui di turno non si diverte anche con l'elettronica ... ed a questo punto, oggi, la Graupner MX-12 2.4GHz HOTT è l'alternativa per chi vuole iniziare a divertirsi ed investire!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 14:06   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Stravedo per la Turnigy anche se più che altro per il movimento open-source e componenti Frsky ma, almeno allo stato attuale, non suggerirei a chicchesia la Turnigy9x se il colui di turno non si diverte anche con l'elettronica ... ed a questo punto, oggi, la Graupner MX-12 2.4GHz HOTT è l'alternativa per chi vuole iniziare a divertirsi ed investire!
Certamente, comunque io intendevo la turnigy di base così come è senza modifiche di alcun tipo se voleva rimanere sull'economico, che così di scatola comuqnue offre le più comuni impostazioni necessarie per chi è agli inizi e un sistema affidabile anche in radiotrasmissione, se poi un giorno ovrrà aramrsi di saldatore ben venga

Se invece volesse spendere di più gli dicevo di non limitarsi alla optic 6 suggerita più volte, che può rimanere stretta in poco tempo, ma di guardare a qualcosa di più duraturo e funzionale. In quest'ultimo caso appunto potrebbe prendere in considerazione anche la mx-12
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 15:14   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Probabilmente non se ne trovano di usate perchè nessuno se ne vuole separare! ahahah!!a parte gli scherzi anche di scatola è un ottima radio, ha funzioni basilari e con 8 canali non trovi nulla a quel prezzo... più tieni conto che le riceventi costano 9 dollari!
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 15:25   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
non e' carino dire (non ascoltare quello)
al limite si puo' dare la propia idea come HO FATTO IO infatti non mi son mai permesso di denigrare la radio da voi consigliata..
detto questo io mi ritiro per deliberare.. e consiglio a filpeps di ascoltare tutti i consigli dati e di farne tesoro per una decisione finale.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La nuova Walkera Devention Devo 12 Filippo94 Radiocomandi 3 21 maggio 11 16:01
Walkera Devention DEVO12 edubu Radiocomandi 2 06 maggio 11 21:09
Walkera Devention 12ch dado099 Radiocomandi 0 04 aprile 11 13:41
Problema radio Walkera e Phoenix Settra8 Simulatori 3 16 giugno 08 14:42
Problema con Walkera 5#4 pierus Elimodellismo Principianti 5 25 giugno 07 09:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002