| | #1 (permalink) Top |
| User | TX: NE T017 è uguale alla TX: NE 024G ?
Possiedo la TX: NE 024G (vedere foto allegata)con la quale comando un Colibri Pro e un Bravo SX e con il quale mi hanno assicurato che posso comandare anche un Ketrel 500 SX adesso vorrei capire una cosa, ho scaricato un pdf che mostra contemporaneamente i modelli Nine Eagle Kestrel 500, free spirit e swordfish che però hanno come radio il modello NE T017 e poi ho scaricato il pdf del NE Solo pro 328 A e quest'ultimo guarda caso a la radio NE 024G come la mia. Sono tutti modelli 4 CH della Nine eagle ma mi chiedo può essere che con la radio Ne To17 abbiano cambiato il protocollo di comunicazione ? Può essere che è cambiata la forma della radio ma il protocollo di comunicazione è lo stesso ? Sarebbe troppo bello se con un'unica radio si possano poi comprare gli altri modelli NE in versionbe BNF e risparmiare ? Chi sa qualcosa mi dia notizie grazie... ![]() Girando su internet ho trovato anche il NE bell 206 con fusoliera Jetrenger che ha come sigla anche 328 A... ![]() Su Myrcmart il kestrel viene venduto invece con la mia stessa radio... Ultima modifica di Eagle366 : 06 marzo 12 alle ore 19:17 |
| | |
| Bookmarks |
| |