| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| Antenna Tx staccata
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un'informazione riguardo l'antenna di una tx 2,4 ghz e-fly 4 canali della art-tech . Come da titolo si è staccato il cavetto di collegamento dell'antenna alla scheda madre. Non sarebbe un gran problema risaldarla, ma risulta più corta del necessario (eh si! hanno risparmiato anche sul filo....!) tant'è che è bastato un piccolo urto all'antenna perchè si staccasse dalla sua sede (ad essere sincero c'ho messo un pò anche del mio perchè ho tagliato due millimetri di plastica per mettere a nudo il rame). Mi chiedevo.....e chiedo a Voi...è possibile fare un'aggiunta al filo esistente? Serve un filo particolare o basta un semplice filo di rame? So che la radio è una porcheria (infatti sono in attesa della mia nuova futaba) ma trattandosi di una saldatura, se si potesse riparare......... Grazie a tutti.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |