BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy9x e binding (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/239823-turnigy9x-e-binding.html)

Uesugi 19 febbraio 12 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3048146)
Finchè lavori con il firmware standard segui il manuale... nel 3D Turnigy 9x chi l'ha provata qualcuno si è pure sbattuto a tradurlo.
Se la modificherai allora cambia tutto

Ho la modifica, installato er9x! Esiste un manuale mi sembra anche per quel firmware ?

romoloman 19 febbraio 12 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Uesugi (Messaggio 3048152)
Ho la modifica, installato er9x! Esiste un manuale mi sembra anche per quel firmware ?

uno l'ho fatto io http://www.rmsoft.it/turnigy9x/manuale.pdf

poi sono passato a open9x e companion9x di cui fra l'altro sono uno degli sviluppatori

Uesugi 19 febbraio 12 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3048741)
uno l'ho fatto io http://www.rmsoft.it/turnigy9x/manuale.pdf

poi sono passato a open9x e companion9x di cui fra l'altro sono uno degli sviluppatori

Grazie, si ho seguito l'altro topic su companion9x anche se da neofita non mi é ben chiaro la differenza con er9x

sugo76 19 febbraio 12 21:11

Attenzione Uesugi, Companion9X lo devi paragonare a EEPE, non a ER9X, infatti ER9X è un Firmware della radio, come Open9X, invece Companion è un software di gestione della radio che può gestire i firmware della radio.

Il manuale di Companion è ormai quasi finito, mi sembra che manchino 2 sezioni.
Il problema è che quando vengono implementati nuovi firmware (tipo Open9X) bisognerebbe rivedere alcuni paragrafi.