| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Ottimo???? Maddai! Contento Tu ovviamente contenti tutti ma sono quasi certo che nel tempo Ti accorgerai di quello che hai acquistato oggi scelto solo per un apparente necessità ... Buoni acquisti e ... riacquisti!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Bisogna cercare di capire al meglio ciò che è più indicato per i propri usi attuali/futuri, io non posso consigliare (sbaglio già per me stesso ), solo indicare cosa risponde ai criteri postati, a lui poi la scelta...
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Verona
|
Ho ponderato un pò e direi che Turnigy 9x (o clone) + frsky sia effetivamente il meglio ! Mi resta solo da vedere se è possibile convertire il coassiale da 27MHz al sistema nuovo, ma non saprei da che parte cominciare... ora provo a sbudellarlo e vediamo come si presenta dentro... spero di non far danni... Ultima modifica di dlrpgmsvc : 21 febbraio 12 alle ore 19:18 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti suggerisco l'accoppiata Turnigy + Frsky solo se sei uno smanettone dell'elettronica, altrimenti oggi è bene riferirsi a Graupner: leggi qui che tipo di telemetria resituisce nativamente e con bel altre caratteristiche rispetto ad un modulo inserito al posto del VHF precedente (nel Tuo caso i 27MHz) ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3051747 (nel caso chiedi bene se il manuale riporta bene quel discorso del range allarmabile 3-6V, quando invece a Te occorrerebbe di più ... che poi, oggi, più di 6V i servi non vanno ... )
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |