Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 12, 15:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ho visto, ho gia cercato il display un po ovunque e non no lo trovo da nessuna parte! andro a ordinarlo in negozio tipo corsale o gbc ma non so quanto costa.

qualcuno sa dove trovarlo magari su internet? su ebay non sembra.. sarebbe da trovare il codice di questo schermo ma non trovo neanche quello
Credo sia un semplicissimo display, prendi le misure, vedi i pin che ha e controlla su RS-online se hanno qualcosa disponibile.

Poi fatti aiutare da dex1, non ce capisce niente ma almeno è disponibile (scherzo ovviamente, non è facile trovare persone disponibili ad aiutare a gratise)

Poi chiedi solo informazioni non comprare nulla finche non sei sicuro al 100% del reale problema altrimenti spendi soldi per niente...
Emirates non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 16:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Emirates Visualizza messaggio
Credo sia un semplicissimo display, prendi le misure, vedi i pin che ha e controlla su RS-online se hanno qualcosa disponibile.

Poi fatti aiutare da dex1, non ce capisce niente ma almeno è disponibile (scherzo ovviamente, non è facile trovare persone disponibili ad aiutare a gratise)

Poi chiedi solo informazioni non comprare nulla finche non sei sicuro al 100% del reale problema altrimenti spendi soldi per niente...
Volevo pure io cercare su rs,ma volevo avere il display in mano.
A catalogo in mano ce ne a iosa.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Problema Dx7 ciccioriccio82 Radiocomandi 5 06 febbraio 11 09:30
Problema Dx7 edoardo93 Elimodellismo in Generale 15 07 dicembre 10 16:08
Problema canali DX7 Chris Elimodellismo Acrobazia 3 19 giugno 09 16:52
Problema su DX7.......... stefanoxjx Radiocomandi 3 24 marzo 09 17:50
Problema Spektrum DX7 Raviator Radiocomandi 36 04 febbraio 09 19:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it