| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Puoi in maniera limitata e a mano, purtroppo futaba non ha inserito nel software di conversione dei modelli la T8.
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- un software non potrà mai fare ciò che è a livello concettuale è impossibile applicare, - il travaso da T8FG a T12FG è però realizzabile solo ad una condizione ed è nel rispetto di quella condizione, peraltro riduttiva, che il medesimo può esser fatto: oggi manualmente e domani via software, - semmai Futaba realizzasse un software di conversione (o implementasse l'item T8FG in quello già presente) sarà di tipo non deterministico e perciò con possibile esito tipo: "Spiacente, questo modello non è convertibile!" che suonerebbe come un controsenso, - ergo, è probabile che la conversione software ambita, oggi non presente, mai ci sarà! - Queste scomode probabilità si avvalorano ulteriormente se si osserva che nemmeno la conversione software da T8FG a superiori è stata implementata, cosa invece fattibile ed auspicabile visto la naturale crescita di ciascuno. Un semplice No (come hai fatto Tu) dice intrinsecamente oggi non è possibile e domani chissà se magari Futaba si degnasse! Io invece ho spiegato che è inutile attendere e ne ho spiegato il motivo ... gratuitamente! Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 febbraio 12 alle ore 11:22 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
grazie delle risposte, ho le idee gia piu chiare la cosa sarebbe ancora piu semplice.... trovare una 12 o una 14 ad un prezzo conveniente..... giunto a questo punto credo proprio che aspettero se la 8 avesse avuto piu di 5 fasi di volo avrei rischiato, pazienza, vorrá dire che terró d´occhio il mercatino grazie ancora |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |