![]() |
Citazione:
Grazie ancora per l'aiuto con la radio DX7, adesso è già in Germania! :wink: |
fa piacere per la tua dx7... per il resto è ok anche il dsm2 ciao |
Citazione:
|
dsmx... !!:wink: continuo su alcuni non importanti con il dsm2 |
Citazione:
Anche se causa maltempo modelli "importanti" non hanno volato con la nuova radio! :P |
oggi volato con vampire con su AR12010 dsmx tutti i voli con satelliti sotto i 170 f=0 h=0 molto bene:wink: |
Citazione:
|
1 Allegato/i |
un aiuto, ho preso la dx18 dagli stati uniti, ho acceso la radio e c'e scritto versione software 1.00 e poi us-247, e mi dice quando la spengo di registrare il prodotto su comunity, etc etc, dove devo registrare la radio e sopratutto qual'e' il software corretto per aggiornare il firmware, da quale sito devo farlo? |
vai sul sito Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology ti registri e quando entri nel tuo account registri successivamente il prodotto inserendo il seriale (come quando si registrano le stampanti :-) ) poi nella sezione update trovi l'ultimo sw ... leggi bene le istruzioni e cosa principale salvati prima i modelli sulla sd... per la qq devi prima installare la 1.01 di aprile e poi la nuova 1.01c di giugno "SOFTWARE UPDATE INSTRUCTIONS: Download the file SPMTX.SAX by clicking the "Download" button. Save or copy the file from the PC to the SD card. Note: do not change the SPMTX.SAX filename or file will not auto load in Tx. Power up the Tx with the SD card installed. You should see the Spektrum logo on the main screen and a progress bar while the new software loads. Verify the new version number in the System Settings, Serial Number screen in the lower right corner." |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002