BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX18 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/237989-spektrum-dx18.html)

rc-modelmania.com 07 febbraio 12 02:40

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3011857)
Ci mancherebbe! Accetto finanche pari "sarcasmo inverso" a quello che ho usato Io. Quello che è giusto è giusto! ^_^ Ti ringrazio pertanto di avermi risparmiato :wink:

PS. Cmq. la foto da Te postata non era in gallery ... hai uno spacciatore segreto? :P

il bello è che sistematicamente spari minchiate senza nemmeno fare lo sforzo di informarti...così con disarmante naturalezza...
sei un gran bell'esempio da seguire

ah dimenticavo,
la radio in set completo costa €.729,00

LONGFLYER 07 febbraio 12 03:08

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 3023450)
il bello è che sistematicamente spari minchiate senza nemmeno fare lo sforzo di informarti...così con disarmante naturalezza...

ah dimenticavo,

Bello il Tuo di esempio, Io almeno lo faccio non lo faccio per professione!

rillo75 07 febbraio 12 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 3023450)

ah dimenticavo,

visto che sei del mestiere, potresti darci un'indicazione riguardo la disponibilità? quando sarà disponibile? :rolleyes:

alessandrobiso 07 febbraio 12 09:08

Grazie mille ci farò un pensierino appena saremo sicuri che il prodotto sia disponibile e che vada bene.

Ringrazio ancora tutti

rillo75 07 febbraio 12 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 3023500)
visto che sei del mestiere, potresti darci un'indicazione riguardo la disponibilità? quando sarà disponibile? :rolleyes:

mi rispondo da solo: da Jonathan la danno in arrivo tra 10 gg :sbav:

già prenotata! se poi quando la vedo mi piace anche al tatto, sarà mia (anche se so che qualche rischio lo correrò).

LONGFLYER 07 febbraio 12 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 3023837)
mi rispondo da solo: da Jonathan la danno in arrivo tra 10 gg :sbav:

già prenotata! se poi quando la vedo mi piace anche al tatto, sarà mia (anche se so che qualche rischio lo correrò).

Oltre al prezzo iniziale ed al suo manuale, cerca di verificare anche il costo di una normale installazione telemetrica per un Tuo modello.

rillo75 07 febbraio 12 14:50

questo sicuramente è un tallone d'Achille della proposta Spektrum (dato che si deve acquistare separatamente il modulo per la telemetria).
In ogni modo spero che, avendo spektrum uno dei parchi RX più completo sul mercato, un domani esca con una RX che integra anche il modulo telemetrico....

E' anche vero che fornirò di telemetria solo i modelli più meritevoli e al più potrò spostare da un modello all'altro il modulino telemetrico.... -_-

rc-modelmania.com 07 febbraio 12 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3023457)
Bello il Tuo di esempio, Io almeno lo faccio non lo faccio per professione!

può essere che tu non lo faccia di professione, ma le stronxate che dici sono da vero professionista...
mi dicono per altro le persone che ti conoscono che non hai manco dovuto fare un master...
no no ti vengono nature...

LONGFLYER 07 febbraio 12 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 3025175)
può essere che tu non lo faccia di professione, ma le stronxate che dici sono da vero professionista...
mi dicono per altro le persone che ti conoscono che non hai manco dovuto fare un master...
no no ti vengono nature...

Cambia amici, quello che scriviamo tutti resta agli atti.

rc-modelmania.com 08 febbraio 12 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3025182)
Cambia amici, quello che scriviamo tutti resta agli atti.

esattamente...
quindi rifletti prima di sparar cazzate a manetta

che se poi ti rileggi a distanza di giorni ed hai un minimo senso di autocritica ti rendi conto delle figure meste che fai

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002