![]() |
Citazione:
|
Icona quadricottero salve, ho una DX18 (non qq) aggiornata all'ultima versione (1.04D) ma non ho le icode dei modelli diversi dall'acro... come posso abilitarle? |
Intendo le icone del quadricottero, jet, o altro... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Citazione:
Ciao, Egidio |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ho mandato la mia DX18 in riparazione. Andata e tornata dalla Germania in circa 10 Giorni totali con un solo weekend perso! Servizio impeccabile!!! :clap: Ho fatto sostituire il diplay, per i glitch di quello originale. |
Mi accorgo adesso leggendo il rapportino di lavoro di aggiornare la radio... Come?!? La mia è aggiornatissima?!? Invece scopro che ho la 1.04C!!! Non mi era rrivato l'avviso di un nuovo aggiornamento, adesso non sò se farlo oppure aspettare un ipotetico prossimo aggiornamento. Ne arriverà un altro? L'anno scorso ho fatto il bind di tutti i miei modelli almeno 5 volte in 4 mesi... :P |
Fatto aggiornamento dal 1.04C al 1.04D... i modelli non sono cancellati come minacciava il documento Spektrum. Presto proverò se sarà necessario il bind, bella la funzione aggiunta del valore del gas! |
ora non ricordo, ma se nella descrizione del aggiornamento dicono di rifare il bind, fallo anche se sembra funzionare tutto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002