| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
L'unica cosa in meno della Eclipse PRO sono gli stick su cuscinetto (probabile che la Graupner non le abbia ritenute necessarie) ma per tutto il resto Eclipse non gli sta dietro (nemmeno con i costi) ![]() Buoni acquisti. PS. Guarda il confronto Aurora9 / MX-16 qui Confronto Radio di media fascia, se per de Aurora9 figuriamoci la Eclipse PRO che è la sorella minore, inoltre il prezzo MX-16 qui riprotato è ancora più basso di quei 329 già minimo di suo
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 febbraio 12 alle ore 20:27 | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Hitec Eclipse 7 2.4ghz Conferma | frenky | Radiocomandi | 0 | 19 settembre 11 15:26 |
| Problema Hitec Eclipse 7 2.4ghz | frenky | Radiocomandi | 0 | 19 settembre 11 11:23 |
| HITEC ECLIPSE 7- 2,4ghz problemino... | samu79 | Radiocomandi | 1 | 04 gennaio 11 18:54 |
| modulo TX 2,4GHz per Hitec Eclipse 7 | duccio | Radiocomandi | 5 | 16 dicembre 08 10:27 |