Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 febbraio 12, 20:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Giusto per togliermi il dubbio ho provato a chiedere a SAFALERO se la nuova Hitec Eclipse 7 Pro 2.4 Ghz fosse aggiornabile tramite HPP 22 e la risposta che ho ricevuto è stata questa:

Buongiorno,
è appena arrivata e non abbiamo ancora avuto modo di provare ma è probabile che lo si possa fare in quanto è nella politica della nuova tecnologia hitec. Il modulo e le riceventi sono comunque le stesse dell'Aurora per cui è sicuro che si possa fare.

Grazie

Safalero s.r.l.


Voi ci avete capito qualcosa?
Fossi in Te, opterei per la MX-16 qui per l'equivalente 260€ chiavi in mano Servo Shop (contanto spedizione e costo transazione con carta di credito per valuta straniera giacchè sterlina)

L'unica cosa in meno della Eclipse PRO sono gli stick su cuscinetto (probabile che la Graupner non le abbia ritenute necessarie) ma per tutto il resto Eclipse non gli sta dietro (nemmeno con i costi)

Buoni acquisti.

PS. Guarda il confronto Aurora9 / MX-16 qui Confronto Radio di media fascia, se per de Aurora9 figuriamoci la Eclipse PRO che è la sorella minore, inoltre il prezzo MX-16 qui riprotato è ancora più basso di quei 329€ già minimo di suo
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 febbraio 12 alle ore 20:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Hitec Eclipse 7 2.4ghz Conferma frenky Radiocomandi 0 19 settembre 11 15:26
Problema Hitec Eclipse 7 2.4ghz frenky Radiocomandi 0 19 settembre 11 11:23
HITEC ECLIPSE 7- 2,4ghz problemino... samu79 Radiocomandi 1 04 gennaio 11 18:54
modulo TX 2,4GHz per Hitec Eclipse 7 duccio Radiocomandi 5 16 dicembre 08 10:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it