| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Non mi è chiaro cosa debba fare la radio nella terza fase. Cosa deve uscire dai canali e come si devono combinare i trim con gli switch? Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Mi dispiace ma l'immagine non è chiara. Cerca di allegarla di nuovo, magari come file e non come immagine, in risoluzione più alta in modo da poterla scaricare leggere que che è scritto. Non riesco nemmeno a capire se ci sono frasi in inglese oltre che in lingua orientale. Dalle sole immagini sembra che la sequenza che ti chiede sia: -centralina spenta, stick sinistro al centro, stick destro al centro, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra (supponendo modo 2) -centralina accesa, stick sinistro al centro, stick destro a nord/est, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra -led lampeggia -centralina accesa, stick sinistro a sinistra, stick destro a nord/est, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra -centralina accesa, stick sinistro al centro, stick destro a nord/est, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra -centralina accesa, stick sinistro a destra, stick destro a nord/est, trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra -centralina accesa, stick sinistro al centro, stick destro al centro, trim elevatore al centro e trim alettoni al centro -la centralina suona. E' corretto? E' questo che vuoi fare? Ultima modifica di Minestrone : 06 maggio 14 alle ore 11:05 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Se è questo che vuoi fare è semplicissimo ed hai diverse possibilità. Una è quella di creare due fasi di volo con i trim degli alettoni e elevatore (sempre se sei in mode 2) indipendenti, i trim di acceleratore e timone possono essere vincolati ad una delle due fasi. Una fase, ad esempio la fase 0, ha i trim al centro e l'altra fase, la fase 1, ha i trim dello stick destro impostati come richiesto dalla centralina. Ovviamente la fase 1 deve essere richiamata da uno switch. Durante le prime fasi della regolazione della centralina devi operare con lo switch della fase 1 attivato, nell'ultimo step non devi fare altro che riportare gli sticks al centro e disattivare lo switch in modo da attivare la fase 0. Tutto chiaro? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2008 Residenza: Torino
|
si e quello che devo fare e corretto .. ![]() io ora ho la radio in modo 4 (ALE MOT ELE DIR) e ordine canali RTEA no non mi e chiaro ![]() ![]() pero a me servirebbe solo un impostazione che riguardi solo i trim gli stik li muovo io praticamente questo:trim elevatore tutto su e trim alettoni tutto destra si puo fare con uno SWITCH ? se mi scrivi come va fatta la riga e dove la posiziono nel programma (fasi di volo o miscelazioni?)cosi io ho un esempio poi me la modifico e ne faccio altre.grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |