| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: padova
| Citazione:
2) Mi sono spiegato male. Il problema è che quando do rudder a dx il timone va a sx, stessa cosa con aileron 3) Se ho capito bene l'ultima parola la trovo su mix del modello. Le altre due impostazioni servono solo come configurazione base? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: alcampodivolo
|
Devi calibrare anche il voltaggio misuri con il tester e metti lo stesso voltaggio sulla radio e poi si sistema per il cicalino be puoi decidere quando e a che voltaggio farla suonare adesso non ricordo ma mi pare che il segnale si spenga sotto un tot di voltaggio minimo mi pare sempre di ricordare che se metti 8V sei in una botte di ferro ma se vai al campo con la radio carica 1500 ai vogliadi scaricarla a voli di 10 minuti!! la modalita di volo mode 1 2 3 4 la puoi impostare dalla radio altrimenti dovresti scambiare ogni volta le spinette se sono invertiti i servi cercati l'opzionre reverse del canale e nella sezione regolazione servi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
2)devi invertire il canale 3)si nei mix, associ i relativi chX che devi considerare come output, al reale canale che vuoi usare come input ovvero stick,pot,switch
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |