| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Carichi il firmware che devi installare sulla radio premendo sull'apposito pulsante, poi apri la libreria sfondi premendo sul pulsante a destra della scritta apri immagine, selezioni l'immagine con doppio click e salvi il firmware. In alternativa se non vuoi modificare il firmware puoi agevolmente cambiare l'immagine nel momento in cui vai a scrivere il firmware nella radio. Dalla schermata di scelta del firmware puoi scegliere l'immagine, ricordati di togliere la spunta da "Usa immagine predefinita". Ultima modifica di micromega : 25 febbraio 13 alle ore 13:10 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2013 Residenza: Cagliari
| Citazione:
bravi gli sviluppatori | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Telemetria FrSky
Salve a tutti, una domanda sulla modifica telemetrica - modulo DJT; ho visto parecchie procedure per prendersi Rx e Tx della seriale e mandarle al MISO e MOSI dell' ATmega; alcune con un convertitore per portare la rs232 a livello TTL, altre che dicono che si può far senza perchè c' è un convertitore analogo (che porta da TTL a 232) all' interno del modulo, e basta prendersi il segnale prima di quello. Alcuni dicono che bisogna eliminarlo o interrompere delle piste. ![]() ![]() Chiedo lumi se avete pazienza: da dove prendo il segnale nel modulo e cosa devo metterci in mezzo per arrivare a MISO e MOSI? Senza convertitore se possibile, che se no dovrei ordinare ed aspettare? Grazie, Danilo
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!![]() ![]() , HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Anche perché a seconda di dove prendi il modulo ti giochi la garanzia. Lascia perdere e compra il convertitore RS232 della frsky.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: Olbia
|
ciao a tutti . oggi ho deciso di cambiare firmware . ho flashato l'open9x . dopo uno smarrimento iniziale diciamo che ho risolto vari problemucci . mi rimane solo da capire perché il display non si illumina piu' . ho cercato nei menu' ma non l'ho disattivato . qualcuno puo' aiutarmi ??? grazie Maurizio
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
RADIO SETUP 1/8 scorri in basso e verifica questi valori: Brightness -> 100 Contrast -> 30 Backlight Mode ON
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: Olbia
| premesso che ora ho il menu' in italiano . ho controllato ma mi manca la voce "luminosita' " . non capisco .Poi se ne posso approfittare : come faccio a cambiare firmware con Companion9x conservando i settaggi dei modelli ???
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho trovato nessuna procedura che non prevedesse almeno di portare Rx e Tx da una qualche pista ai pin 2 e 5 del modulo..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!![]() ![]() , HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque tirare fuori il segnale dai pin 2 e 5 è una cosa che se ben fatta non solo è reversibile ma anche invisibile. Tagliare piste e fare saldature su un modulo almeno per la garanzia è impossibile che non lo vedano.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per le risposte e 2 volte grazie per la velocità
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |