| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
Guarda, io ho usato il cerca (sicuramente l'ho usato male) ed ho trovato una beta release nelle primissime pagine. Speravo che ci fosse una versione definitiva più avanti nella discussione, ma non l'ho trovata. Per questo ho chiesto. ![]() Vedo che la guida è rimasta la stessa. Vuol dire che va bene così. Ciao e grazie. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ne è passata di acqua sotto i ponti... Ma visto che sono a far scorrere l'acqua di scrivere anche la guida tempo ce ne è poco
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: cuneo
| Manuale Companion9X
Seguo i forum dal 2008, non sono mai intervenuto ho solo sempre letto, questa volta ho voluto dare un piccolissimo contributo con il manuale in italiano (non tutti sanno bene l'inglese) di Companion9X (eccellente strumento per il modellista normale), siccome qualcuno si sente superiore perchè ha più di 8 messaggi, vedrò di non disturbare più. Comunque anziani (purtroppo) si diventa tutti, non autosufficienti non lo auguro a nessuno e se alcuni non capiscono le nuove tecnologie, bisogna avere pazienza. Chiudo la polemica e grazie a tutti.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mi viene da stimolo per riprendere il vecchio scritto in collaborazione con sugo ed aggiornarlo... La notazione polemica di LF deriva dal rispondere 100 volte alle stesse domande con le stesse risposte... Purtroppo questo è un forum, non è wikipedia e le informazioni non sono organizzabili, ne è possibile per gli utenti vulgaris come me editare la prima pagina del post all'infinito... Molti degli utenti si presentano qui neanche con un "salve" ma con "ho un disperato bisogno di aiuto, con il firmware originale era facilissimo con open9x non ci capisco un caxxo" ma che modo è ??? A questo mondo mica tutto è dovuto! Fine constatazione...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine quello che faccio mi diverte, quindi sono io a dover ringraziare voi tutti degli stimoli e delle idee che apportate. Detto questo cercate anche di capire il prossimo... Questo è un forum e spesso le stesse cose scritte, se dette a 4 occhi avrebbero effetti diversi, una bella risata e via...
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Caro elibel che Romoloman sia disponibile lo sanno anche i sassi ma che Io non lo sia, evidentemente, in 5 anni dalla Tua iscrizione e 10 messaggi al Tuo seguito non hai nemmeno letto il forum, diversamente, Ti saresti accorto che in meno tempo di Te ho praticamente risposto (dicasi contribuito) ai numeri di messaggi che vedi sotto il mio avatar: le mie domande al forum invece quasi non si contano. Indovina perchè? Uso il tasto "cerca" o meglio google perchè trovo mielleuno risposte al mio quesito e senza attendere oltre. Dopo quasi 9000 messaggi in risposta e 2000 messaggi privati sempre in risposta di modellisti in elettronicamente in panne, se all'ennesima domanda sempre uguale, dico la mia sul fatto che lo sport principale è quello di rivolgersi al forum come fosse un libro parlante che nemmeno tocca sfogliare ... ci sta tutto. Quando avrai dato anche Tu il Tuo contributo e risposto ad incredibili domande tutte uguali che diluiscono il 3D fino a quasi la sua inutilità ... ne potremo riparlare, prima è come parlare tra sordi. Notte!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 febbraio 13 alle ore 03:34 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |