| | #411 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Stasera probabilmente pubblichiamo il nuovo fw e il nuovo companion... poi mi metto a scrivere le tonnellate di differenze con la versione precedente....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #412 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
...grande Romolo! per quanto riguarda il vario audio (anche con jack x auricolare dedicato) con la scheda proprietaria Turnigy, posso ancora nutrire un po di speranza o è il caso che mi metto l'anima in pace e non rompo più ![]() A parer mio penso proprio che oltre alla grande utilità per gli aliantisti, la farebbe distinguere ulteriormente e non di poco, da tutte le altre radio ....e firmware! |
| | |
| | #413 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #414 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...sapere che ad ore ci saranno sorprese da "assaporare" mi mette l'aquolina in bocca... ...come torno a casa, "apparecchio il laboratorio". | |
| | |
| | #415 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne abbiamo cambiate troppe e una "simulata" seria sull'ambiente di sviluppo è necessaria..
| | |
| | #417 (permalink) Top |
|
Nella prossima versione di open9x verranno aggiunte le seguenti feature - Tutti gli switch possono essere usati come input per il mixer. Uno switch vale -100 de inattivo e 100 se attivo - FULL è stato tolto di mezzo visto che alla luce delle considerazioni precedenti non serve più - Lo switch a tre posizioni (3POS) viene trattato nel seguente modo -100% / 0 / +100% - Parametro differenziale nei mixer (consente di salvare 2 mix per gli alettoni in ogni fase di volo - Curve negative dove !CV1(x) = CV1(-x) consente di risparmiare curve sugli azionamenti simmetrici delle parti mobili... (in poche parole per chi vuole realizzare ad esempio movimenti dei flap o degli alettoni basta una curva sola. - Distanza nella telemetria nuovamente funzionante
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #419 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si prevedono notevoli risparmi di righe nei mix!
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... | |
| | |
| | #420 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
|
Salve ho seguito un pò la discussione in disparte per curiosità, tuttavia vi informo che Hobbyking proprietario del marchio Turnigy non commercializzerà più questa radio (infatti la si trova sempre in back order) ma sta implementando una radio tutta loro con software open source.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |