| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Un banalissimo programmatore usbasp... (3$) e prendere la backlight di hk (4$) e attendere un report della 4.1 La scheda di smartieparts la considerò un po' uno spreco alla fine altro non è che un usbasp a montaggio facilitato... Il programmatore usbasp può essere usato in seguito anche sulla 4.1 Riguardo la scheda 4.1 appena arriva vi faccio un bel report...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 26 febbraio 12 alle ore 21:48 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
E, soprattutto, quanta memoria (RAM/ROM) rimane con il software open9x (ho compilato l'ultima release dal repository ed il .elf e' venuto di 55469 bytes) ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La 4.1 offre un bel po' di cose in più, di contro attualmente è supportata solo da gruvin9x e open9x e non è ancora stata testata sul campo se non da Bertrand e Bryan.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Romolo, vorrei chiedere se è possibile eliminare il comando dei menù tramite potenziometri. Mi capita di fare dei settaggi e di sballarli per colpa del fatto che magari sposto i pot durante la programmazione. Stavo impostando la tx per il simulatore e spippolando i pot e contemporaneamente i tasti ho scombinato tutto e non riuscivo a capire il perchè. Almeno renderla opzionale, non trovo la voce per disattivarla. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Manuale Companion9x... Impostazioni Generali... Pagina 7!! ![]() Sugo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Confesso, non sono un patito di manuali, e con questa radio men che meno, avendo iniziato senza ![]() Giuro che lo leggo a breve, grazie per la segnalazione e sopratutto...... per il manuale ![]() P.S. Hai hai hai Sugo, volevo ben dire, quella voce non è presente in Open, mentre c'era in er9x ![]() Ultima modifica di kaboc6 : 27 febbraio 12 alle ore 23:03 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
che cappellone...... ehhmm ok direi che per stasera posso andare a letto!!! ![]() Sugo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Macché le poste latitano... ferma a Milano in dogana (strunzi)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |