BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy9x(r) - Companion e Open9x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/236966-turnigy9x-r-companion-e-open9x.html)

LONGFLYER 13 luglio 12 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da fai46O2 (Messaggio 3299174)
Ho la vecchia e me la tengo, funziona da Dio :D Ma la curiosità per le novità è comunque tanta :P

Hai capito l'ironia :wink: Eh bravo asso di bastoni :P

Cmq. personalmente punto a quella Frsky ^_^ Potenzialmente un'altra razza :rolleyes:

dea90 13 luglio 12 20:59

Io personalmente mi tengo stretta la mia 9x "vecchia" che tra l'altro deve ancora arrivare dato che una l'ho scassata:shutup:)
Sono riuscito a pagarla 15€ spedita :fiu:
Chi la vende a 120/150€ è solo un pazzoide :wink:

LONGFLYER 13 luglio 12 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3299201)
Io personalmente mi tengo stretta la mia 9x "vecchia" che tra l'altro deve ancora arrivare dato che una l'ho scassata:shutup:)
Sono riuscito a pagarla 15€ spedita :fiu:
Chi la vende a 120/150€ è solo un pazzoide :wink:

Avrà contato anche il tempo "perso" per modificarla ... :uhm:

dea90 13 luglio 12 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3299203)
Avrà contato anche il tempo "perso" per modificarla ... :uhm:

E sticazzi del tempo, quanto ci ha messo, 15gg???:shutup::shutup:

LONGFLYER 13 luglio 12 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3299265)
E sticazzi del tempo, quanto ci ha messo, 15gg???:shutup::shutup:

Bèh se vogliamo essere precisi sarebbero circa 30€ l'ora, siccome però non vi sono tasse e compagnia bella è tutto a discrezione ...
Personalmente, l'avrei rivenduta a quasi il prezzo da nuova ed era più che sufficiente.

dea90 13 luglio 12 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3299272)
Bèh se vogliamo essere precisi sarebbero circa 30€ l'ora, siccome però non vi sono tasse e compagnia bella è tutto a discrezione ...
Personalmente, l'avrei rivenduta a quasi il prezzo da nuova ed era più che sufficiente.

Ne ho vista una con modulo frsky telemetrico, lipo, backlight e usb a 80€, prezzo più che giusto, di piu no :wink:

LONGFLYER 13 luglio 12 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3299299)
Ne ho vista una con modulo frsky telemetrico, lipo, backlight e usb a 80€, prezzo più che giusto, di piu no :wink:

Se si rivende qualcosa al 50% o poco più perchè ben tenuta è ok, ma qui siamo nel caso di un prodotto in kit e perciò, credo sia lecito alzare quella percentuale.
D'altronde, chi la acquista non avrà il da fare di modificarla con la speranza che poi tutto funzioni.
Manco a dire però che il lavoro deve esser fatto a regola d'arte.

Dopo di chè, ognuno è libero di offrirla al suo prezzo: magari lo abbasserà in seguito visto che il forum è sempre più "vegetariano" ... :P

panterone 14 luglio 12 07:12

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3299299)
Ne ho vista una con modulo frsky telemetrico, lipo, backlight e usb a 80€, prezzo più che giusto, di piu no :wink:

si è vero ma non ti da la rx....quindi se ne tieni una a casa puoi verificare il funzionamento altrimenti devi acquistarne con perdita di tempo e relative spese di spedizione....sarà ma io potendo scegliere preferisco ricevere, accendere e provare subito tutto....ho fatto il calcolo che attualmente il costo per nuovo, tutto originale, considerato dogana siamo sotto i 100 euro...il valore corretto dovrebbe stare dai 60-80 euro spedito come usato all incluse:wink:
Sto pensando di acquistarne un'altra

panterone 14 luglio 12 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 3299569)
si è vero ma non ti da la rx....quindi se ne tieni una a casa puoi verificare il funzionamento altrimenti devi acquistarne con perdita di tempo e relative spese di spedizione....sarà ma io potendo scegliere preferisco ricevere, accendere e provare subito tutto....ho fatto il calcolo che attualmente il costo per nuovo, tutto originale, considerato dogana siamo sotto i 100 euro...il valore corretto dovrebbe stare dai 60-80 euro spedito come usato all incluse:wink:
Sto pensando di acquistarne un'altra

In ogni caso ne ho appena ordinata 1 da hk e ho speso 65 euro...poi con dogana arriverò 80-85 euro......bah? Cosa dite se devo seguire la fede speculativa del mercatino e rivenderla 150 euro?:rolleyes: Appena arrivo la rispedisco senza manco aprirla?:lol:
Scherzo me la tengo per periodo migliori http://www.baronerosso.it/forum/imag...lies/laugh.gif

cip060 14 luglio 12 15:31

Ne avevo rodine 2 il mese scorso arrivate dopo 10 giorni ho speso diciamo in totale 65 euro circa l'una !


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002