| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
![]() | consiglio modulo
ciao a tutti,ho una radio jr mx24s sintetizzata,ha il modulo nel retro amovibile e vorrei metterci un modulo in 2.4ghz,alcuni mi hanno detto che e' difficile da trovarsi,io l'unico che ho trovato e' quello della frsky che vende hobbyking che pero' dicono che va bene sia sulla mia radio che su altre jr pero',i connettori sono diversi,la mia ne ha una fila sotto e una sopra mentre le altre ne hanno solo una fila da un lato....non so piu' dove sbattere la testa,mi sapete dare un'aiuto? vi ringrazio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Bye!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Specifico per la tua radio conosco solo questo DUPLEX 2.4GHz EX » Vysílací moduly : JETI model s.r.o. Ho visto in giro (non ricordo dove purtroppo) modifiche da fare per adattare altri moduli ma sarebbero 8 canali al massimo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |