| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2012 Residenza: padova
|
Comunque ho letto il manuale dell'aggiornamento Profi della MC24. Con quel firmware secondo me è imbattibile, ho visto che hanno aggiunto tutte le funzioni possibili e immaginabili (anche per far sparire il gap con la MC4000) ad esempio hanno introdotto, con quell'aggiornamento, la possibilità di usare gli INC/DEC Switch per avere le stesse funzioni della Rotary e quindi regolare tutti i parametri che si vuole in volo (come avveniva già sulle multiplex) e anche i profi-trim switch che dovrebbero avere la medesima funzione. Ma ste cose dove sono sulla MC-32? E' possibile che non vi siano proprio? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra che la MC-32 non regga il confronto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Io ho quel tipo di configurazione, che per inciso, è quasi identica a quella dell'mx24, ma quando in fiera ho dato un'occhiata all'mc32, il software mi è sembrato praticamente lo stesso, sarà stata forse la fretta, ma non ho visto tutte queste lacune rispetto alla mia.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Il kit del profi trim è composto da una mascherina con quattro potenziometri e un pcb per l'interfacciamento, da montarsi sulla destra, che possono essere abilitati e disabilitati via software per regolare in volo e in varie combinazioni flaps ed alettoni, nulla di più, da comprarsi rigorosamente a parte a circa 100 euro, perchè sulla mc24, a parte il quadro centrale, è tutto da aggiungere, mentre sulla mc32 c'è già una buona dotazione di base tra slider e potenziometri vari, che, suppongo, vengano assegnati alle varie funzioni allo stesso modo. ... la possibilità di Regolare in Volo i parametri tramite alcuni switch (credo siano quelli momentanei... a che cosa ti riferisci in particolare? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Come dicevo qualche msg fa, intendo quello che sulla MC24 fai con gli INC(+) /DEC(-) switch, che consentono di regolare vari parametri in volo e anche sostituirsi alla rotellina di selezione. Questa funzione e i profi-trim non sono citate minimamente nel manuale. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |