| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Si e considera che ho scoperto molto poco delle sue prestazioni rispetto alla 24
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Mi stò leggendo il manuale in inglese.......è una mia impressione ma è tutto molto complicato ??? Stò valutando di prenderla ma le 300 pagine di manuale mi hanno messo un pò in apprensione....... Forse Danielep mi può dare qualche impressione diretta Grazie |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Come già risposto in MP a GiorgioTNT Sarà perchè arrivo dalla MC-24 su cui è stata sviluppata la MC-32 e prima ancora MC-17 e MC-16 ma la trovo molto semplice ed intuitiva come già detto avevo già settato 8 modelli prima di vedere il manuale in inglese Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2012 Residenza: padova
|
Mi sono letto per bene il manuale della radio in Inglese....davvero non capisco cosa abbia di così evoluto per poterla definire top di gamma e giustificare il costo di oltre 1300 euro. Mi aiuti a capire cosa ha in più per esempio rispetto ad una mx-20 (che costa un terzo) a parte gli switch logici e il peso e l'ingombro maggiori? Ad esempio non si puo' neanche (letto sul manuale) usare uno dei millemila slider e knob per fare fine-tuning di alcune impostazioni (come ad esempio i valori di un mixer,ecc.) direttamente in volo. Davvero non capisco ![]() E pensa che visto che sto valutando l'acquisto di una radio nuova volevo quasi fare l'investimento ![]() P.S. poi è davvero incompresibile di come, su una radio da migliaia di euro, nel 2012, ancora non vi sia la possibilità di gestire la programmazione tramite Pc attraverso l'opportuno software. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In più le radio scarse permettono anche la simulazione direttamente sul PC.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Che esperienza hai nel fare programmi radio per aeromodelli? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
.Ti parlo da possessore di MC-24 (pagata 1.750 KL del 1998 ), io all'epoca mi sono dovuto arrangiare con il manuale cartaceo in tedesco e la traduzione di quello della MC-18 fatta (credo) da Leo Pergher. Aggiornamenti software in tutti questi anni mi pare due (uno a pagamento di sicuro). Niente da dire sul funzionamento (e' ancora perfetta), pero'.... ti do' ragione sul fatto che, a parte la telemetria, nella MC-32 non c'e' nulla di nuovo e che, per quel prezzo, tenendo conto anche della penosa storia dei sistemi RF 2.4GHz di Graupner, non penso che la comprero' [tra l'altro, dove si compra ?]. Intanto ho preso due Turnigy 9x, non sono tutte rose e fiori (e' legale in Europa la parte RF ?), vedremo...
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |