| brunodelpoggio | 10 giugno 12 17:23 | Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER
(Messaggio 3247480)
Certo Graupner pare avere un litigio continuo con la ns. lingua (un male però comune a molte realtà e che per quanto mi fa girare le balle al posto loro è probabile farei la stessa cosa ... siamo la negazione dell'insieme ... da noi l'unione fa la debolezza e ciò che è di tutti è considerato nullo ...) e sta cercando di risollevare le sue economie ma credo che sia sulla buona strada per tornare ad essere ciò che in passato rappresentava. | Speriamo che il manuale in italiano non sia come quello della 24 altrimenti non arrivero mai a capire tutta la 32.
Per ora sono riuscito a fare un programma decente ma non mi riesce a attivare un interrutore di sicurezza per il motore (per capirci quelli che devi alzare per attivarli).
ci sono una quantita di cose bellissime: conta basi con i tempi del percorso visibili subito, conta tempo per ogni accensione di motore, a me serve moltissimo, trim spaziali, pero se riduco la corsa del cabra mi si riduce anche la mix del profilo e questo non va bene
Insomma se non ho un manuale in italiano con l'inglese non ci arrivo
Bruno |