![]() |
Citazione:
Adesso devo vedere che aliante prendere... sto valutando il Nine Eagles Sky Climber... vorrei un aliante che in futuro mi permettesse di fare qualcosa anche di acrobazia... |
Non ricordo chi me lo avesse chiesto se sul forum o in privato quanto durasse la batteria della 32 L'altro giorno l'ho sperimentato al catria ha cominciato a fischiere dopo 14 ore di trasmissione Sempre usato il modulo esterno dalla Weatronic Daniele |
Firmware Italiano Disponibile Firmware in italiano. :P:P Mario |
Citazione:
grazie Daniele |
Citazione:
Eccolo... HoTT scaricare versione MC-32 V1.037 ( Official version in data 2012/08/23) Se avete problemi posso inviare i files su indirizzo di posta. Mario |
Citazione:
non c'è scritto niente a riguardo dei menù in Italiano questa sera installo e vedo, io sono fermo ancora alla V1.024 Daniele |
Citazione:
Se hai problemi mandami la tua mail per i files. Mario |
Sfogliando nelle cartelle ho trovato, ma anche visto che la versione 2.1 del prog. di aggiornamento è solo in tedesco mentre il precedente 1.9 era in inglese |
Citazione:
Comunque se ti serve ho anche la versione in inglese. Mario |
Curva per MC32 Ciao a tutti, io ho bisogno di disegnare una curva su un canale che sia inseribile da un interruttore a 3 posizioni : off-1-2 che all'1 mi dia il 50% immediato al 2 mi dia il 100% con un ritardo XX e salga con una curva esponenziale. Non ditemi che non e possibile perche lo facevo con la 4000 che aveva 20 anni e si fa con tutte le futaba dalla 12 in su Bruno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002