BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   MC 32 Graupner (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/233922-mc-32-graupner.html)

danielep 14 gennaio 12 21:43

Ci sono novità?

Daniele

italo.driussi 14 gennaio 12 22:27

Non prima delle fiera di Norimberga 1-8 febbraio 2012

Delta11 15 gennaio 12 22:15

mc 32

Speriamo di vedere ualcosa anche al Model expo a Verona,qualcuno sà se si può montare il modulo Weatronic senza troppe complicazioni

Paolo

danielep 15 gennaio 12 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Delta11 (Messaggio 2977484)
Speriamo di vedere ualcosa anche al Model expo a Verona,qualcuno sà se si può montare il modulo Weatronic senza troppe complicazioni

Paolo

Proprio quello chi mi chiedevo anch'io

Delta11 16 gennaio 12 23:23

mc32

ho mandato una mail a TUN dice il modulo Wea si può montare...credo con lo stesso sistema con cavetto esterno,purtroppo "rigido".

LONGFLYER 16 gennaio 12 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da Delta11 (Messaggio 2980006)
ho mandato una mail a TUN dice il modulo Wea si può montare...credo con lo stesso sistema con cavetto esterno,purtroppo "rigido".

Oddio ragazzi, ormai questi tempi vedono sistemi 2.4GHz abbastanza maturi e presenti in in ogni casa, pertanto, verificate bene l'acquisto di un sistema esterno alla casa giacchè questo, per quanto valido, è probabile sia pilotato dalla radio in PPM e non in digitale.

msette 17 gennaio 12 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da Delta11 (Messaggio 2977484)

Paolo

Dal sito Graupner/mc32

Modulation switchable via software Enabling you to switch from, for example, Weatronic (EXT. PPM) to HoTT at the push of a button
Connections for Weatronic module.
iFS and Weatronic can be retrofitted.

Messa così sembrerebbe che tale scelta sia, non solo possibile, ma anche predisposta direttamente dalla casa.

danielep 17 gennaio 12 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2980024)
Oddio ragazzi, ormai questi tempi vedono sistemi 2.4GHz abbastanza maturi e presenti in in ogni casa, pertanto, verificate bene l'acquisto di un sistema esterno alla casa giacchè questo, per quanto valido, è probabile sia pilotato dalla radio in PPM e non in digitale.

Il problema è che il sistema weatronic lo uso già
e cambiarlo vuol dire buttare soldi e parecchi
ed avere tutto doppio mi fà stare più tranquillo

Daniele

LONGFLYER 17 gennaio 12 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 2980721)
Il problema è che il sistema weatronic lo uso già
e cambiarlo vuol dire buttare soldi e parecchi
ed avere tutto doppio mi fà stare più tranquillo

Daniele

Ah bè il Tuo caso è comprensibile!

Delta11 17 gennaio 12 22:29

stessa situazione di danielep,il sistema esterno è comunque peggiore esteticamente...e quel c.....o di cavetto,ma sarei anche io tentato al nuovo sistema Graupner

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002