![]() |
Citazione:
Se dovessi contare le volte che ho aperto il dorso della mia radio...... |
Citazione:
Si Sergio se ti fai un connettore puoi sia alimentare che caricare le batterie al campo (utilizzando un pacco come ti ha detto FrancoC. e non lipo però altrimenti il pacco esterno potrebbe mollare una botta di corrente sul pacco interno facendo danni)...... @ carcan....... la cockpit sx ha 7 viti da svitare ....... non è proprio una cosetta agevole nè veloce |
Citazione:
Insomma il fatto che per sostituire il pacco batterie occorre smontare la radio non mi semra una buona idea......:shutup: Allora con un pacco 6 celle da 1,2 connesso con il cavo di collegamento (quello per la ricarica) ricarico e aspetto? -_- O posso accendere la radio e volare ugualmente? :P Scusa l'ignoranza ma l'elettronica non è il mio forte,.... veramente non solo quella. Ps Non mi hai più parlato di quel modellaccio della ARO Model..... come si comporta? |
Citazione:
Una curiosità..... il pacco della cockpit dura più di 3 ore in Mhz ...... in Ghz ti stufi di tenerla accesa........ perchè hai paura che l'autonomia non ti basti???? |
Citazione:
|
Voilà la piedinatura completa: http://2.bp.blogspot.com/_de54ED17su...400/EVODIN.jpg Presa da quì: La Guarida Nasgul |
Citazione:
Qualche volta mi sono ritrovato sul pendio con la radio già accesa....:( :D Quindi poter avere un pacco sempre a portata tranquillizza :D Grazie per le indicazioni Ps: Il pendio ti aspetta, per quel modello è la MORTE sua :wink: |
Citazione:
vediamo se ho capito, se metto il pacco esterno e spengo la radio sono in ricarica e la radio non è in funzione....quindi devo attendere la ricarica? E di conseguenza devo stare fermo!! Se è cosi preferisco la sostituzione della batteria.........:angry: |
A proposito di ricarica delle batterie, io la carico a 0,3 A, ma si potrebbe utilizzare un amperaggio maggiore? Grazie Paolo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
Che batterie sono? LiPo? NiMh? Di quale capacità? Come le carichi, al di fuori del Tx o le lasci in sito e carichi attraverso il connettore esterno del Tx? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002