BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Solo Radio Multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/233345-solo-radio-multiplex.html)

sabbiolina 16 settembre 16 01:42

Cockpit SX 9 - Multiplex launcher

Torno sull'argomento.

Finalmente l'ultimo launcher scaricabile dal sito (che alla prima partenza scarica un upgrade dei moduli) ha un menù per la radio Cockpit.

Comunica tramite il disco usb e ti permette di fare l'upgrade del software.

nonnopaolo 12 ottobre 16 17:05

Sito Multiplex in tedesco

Scusate, sono io impedito che non riesco a trovare le pagine in inglese del sito, o veramente nel rinnovarlo l'hanno fatto solo in tedesco?!

f@b.io 12 ottobre 16 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 4967752)
Scusate, sono io impedito che non riesco a trovare le pagine in inglese del sito, o veramente nel rinnovarlo l'hanno fatto solo in tedesco?!

Per quanto mi sembra una grande minc...ta, pare proprio così...:unsure::uhm:

nonnopaolo 12 ottobre 16 18:52

Aggiornamento Royal Evo 9

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 4967775)
Per quanto mi sembra una grande minc...ta, pare proprio così...:unsure::uhm:

Molto bene... si fa per dire.

Visto che stavo riconsiderando di prendere una Royal Evo 9 in occasione come residuo di magazzino (mai usata) e che questa però andrebbe aggiornata per potere far funzionare il modulo 2.4 interno e che l'aggiornamento lo può fare solo un centro autorizzato... considerato quanto sopra, a chi posso rivolgermi?

Grazie!

f@b.io 12 ottobre 16 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 4967799)
Molto bene... si fa per dire.

Visto che stavo riconsiderando di prendere una Royal Evo 9 in occasione come residuo di magazzino (mai usata) e che questa però andrebbe aggiornata per potere far funzionare il modulo 2.4 interno e che l'aggiornamento lo può fare solo un centro autorizzato... considerato quanto sopra, a chi posso rivolgermi?

Grazie!

Una volta c'era Panebianco che parlava italiano, so che hanno fatto un "ridimensionamento" e lo hanno lasciato a casa.

Però fa tristezza vedere un marchio storico come la Multiplex perdere pezzi in questa maniera, poi la scelta di mettere solo il sito in lingua tedesca mi sembra un'ulteriore mazzata sui cosiddetti per loro, ed un ulteriore motivo di abbandono per i clienti affezionati.
Dico la verità, oramai quel che ho me lo tengo fino a che funziona, ma una volta che l'usura sarà tale da richiedere un turnover, cambierò marchio.

nonnopaolo 12 ottobre 16 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 4967814)
Una volta c'era Panebianco che parlava italiano, so che hanno fatto un "ridimensionamento" e lo hanno lasciato a casa.

Però fa tristezza vedere un marchio storico come la Multiplex perdere pezzi in questa maniera, poi la scelta di mettere solo il sito in lingua tedesca mi sembra un'ulteriore mazzata sui cosiddetti per loro, ed un ulteriore motivo di abbandono per i clienti affezionati.
Dico la verità, oramai quel che ho me lo tengo fino a che funziona, ma una volta che l'usura sarà tale da richiedere un turnover, cambierò marchio.

...e dire che di prodotti nuovi ne sfornano ed anche di belli!
Non è che diano l'impressione di stare per chiudere...

LONGFLYER 12 ottobre 16 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 4967820)
...e dire che di prodotti nuovi ne sfornano ed anche di belli!
Non è che diano l'impressione di stare per chiudere...

Ciao, non credo che f@b.io si sia riferito ai modelli volanti ma piuttosto ai sistemi tx-rx. I modelli volanti non hanno tempo: sino a che si possono dotare di una qualsiasi elettronica, con cosa sono controllati è trasversale ... :wink:

Secondo me hanno licenziato anche i traduttori ... figuriamoci la situazione!

LONGFLYER 12 ottobre 16 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 4967752)

Al limite puoi usare il traduttore di google: nella finestra del traduttore specifico digiti il link della home page della multiplex e setti il traduttore dal tedesco alla lingua di destinazione. In questo modo otterrai una nuova pagina ma "tradotta". Da quella pagina qualsiasi click dovrebbe comportare una traduzione automatica

nonnopaolo 13 ottobre 16 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4967952)
Ciao, non credo che f@b.io si sia riferito ai modelli volanti ma piuttosto ai sistemi tx-rx. I modelli volanti non hanno tempo: sino a che si possono dotare di una qualsiasi elettronica, con cosa sono controllati è trasversale ... :wink:

Secondo me hanno licenziato anche i traduttori ... figuriamoci la situazione!

Anche io mi riferivo alle radio...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

nonnopaolo 13 ottobre 16 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4967958)
Al limite puoi usare il traduttore di google: nella finestra del traduttore specifico digiti il link della home page della multiplex e setti il traduttore dal tedesco alla lingua di destinazione. In questo modo otterrai una nuova pagina ma "tradotta". Da quella pagina qualsiasi click dovrebbe comportare una traduzione automatica

Certo, alla peggio faccio così, ma tutto uno si aspetterebbe da un marchio come MPX fuorché vedere sparire le pagine internazionali... E dire che rivenditori fuori dalla Germania me hanno...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002