| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Se usi "Simulate TX" anzichè "Simulate Model" è visualizzata sul display della radio..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non hai capito... companion ha due simulatori uno semplificato per vedere solo il modello. ma in fondo alla lista dei modelli esiste un tasto "Simulate TX" prova a premerlo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Simulatore di Companion9x
giusto per chiarire: la fase è chiaramente visibile Allegato 216245
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 01:01 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Grazie Romoloman.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' stato sufficiente scrivere un controller LCD e prendere i valori dei canali in uscita dal mixer per visualizzarli negli slider. Il simulatore insomma simula l'hw (interruttori, stick, lcd, beeper e backlight) non è una riscrittura del codice.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Companion mi piace un sacco.. grazie a Romolo che non solo ha contribuito alla realizzazione, ma anche ai continui sviluppi e all'assistenza diretta e indiretta. Allego un file word con i settaggi fatto per un dlg. Il consiglio è di provarlo, perchè la pratica vale molto di più di cento parole. Ho messo le fasi sugli switch e regolabili con i potenziometri, settati in modo da lavorare solo nel lato voluto (giù per le termiche e su per lo speed e lancio) e con le corse che vanno solo da 0 al limite necessario. Insomma, non voglio parlare di DLG. linko però i settaggi che ho fatto per cvcondividerli e far vedere il potenziale di questo bellissimo software che, secondo me, dopo le ultime modifiche che stanno facendo, sarà, almeno uguale a Er9x per la ra dio ma moooolto più avanzato in companion in confronto di Eepe per il pc. Non solo si simula molto bene la radio, ma una volta caricata la TX e mandata sul pc si ha la simulazione di navigazione della radio stessa direttamente nel pc. Da Provare assolutamente!!! ![]() p.s. mi sono divertito a mettere, al posto della fase NORMALE, il mio nome. In questo modo avete anche con Gruvin il vostro nome (che Er9x mette come Pilot )
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 18 dicembre 11 alle ore 16:34 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |