![]() |
Citazione:
|
Citazione:
no probabilmente la cosa più veloce e far si che in avvio open9x o chi per lui provi a leggere una eeprom attaccata in qualche modo sul cavo dell'usbasp. Non impossibile ma non me la sento ne di dirti si ne no... Anche perché fare una feature che utilizzerebbero 3 persone utilizzando flash che potrebbe essere usata da 1000 fa poco senso. |
Citazione:
seguirò l'evolversi della v4! grazie mille cmq |
grazie romolan per la spiegazione :D mi è più chiaro tutto: ho fatto con id0-1-2....intanto ho sistemato i polistiroloni e adesso mi studio il sistema delle fasi per gli alianti. |
oggi ti rompo fino all'esaurimento, ma spero che possa essere utile a tutti quindi posto qui! - come si elimina un modello o una mix dalla radio? ho provato in mille modi e non ho trovato nulla.....scusa la domanda scema ma proprio non ci sono riuscito - è possibile usare i potenziometri della radio per regolare delle mix? per esempio variare il differenziale alettoni o il rateo di mix tra alettoni e direzionale e cose simili. avevo questa funzione sulla royal evo ed era la cosa più bella che ci fosse...ho provato a usare multiply con p1, p2 o p3 ma non riesco a concludere nulla di sensato.... |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2963539 Seconda risposta: Source =P1 (Origine) weighr=50 (peso) offset=100 (spostamento) tipo=multiply |
1 Allegato/i Sperando di fare cosa gradita posto il mio eepe per un aliante con ala a 4 servi (alettoni e flap) piani a V e motore sotto interruttore. Canali 1 e 4 alettoni 2 e 3 piani a v 5 e 6 flap 7 motore Il butterfly è controllato dallo stick del gas e la coda compensa il butterfly con una curva specifica Il selettore a 3 posizioni comanda le fasi di volo, ognuna con corse specifiche e dual rate specifici. in mezzo è normal, verso l'alto thermal (meno corse e profilo flappato), verso il basso speed (più corse, profilo reflex negativo e flap che si muovono insieme agli alettoni) La coda è miscelata con gli alettoni con l'interruttore ele d/r ed è possibile col potenziometro p1 regolare il rateo della mix il motore è sull'interruttore rud d/r Gli alettoni hanno un differenziale fisso del 50, regolato attraverso le curve. vorrei riuscire a farlo regolabile con un potenziometro, ma purtroppo l'idea di romoloman è perfetta x la mix alettoni->direzionale ma non va bene x regolare il diff. oppure io non ho capito come. (vuoi mica darmi una mano? :wink:) Ci ho sudato sette camicie quindi usatela bene! |
Provo anche a chiedere in questo post, se c'è qualcuno che segue la discussione e vola con qualsiasi tipo di elicottero può postarmi il file eepe da poter prendere come spunto. |
1 Allegato/i ho capito come farlo! bisogna mettere gli ingressi per gli alettoni separati con curva x>0 e x<0 e DEVONO essere al primo posto nella mix perché multiply moltiplica TUTTI i valori sopra di lui, non solo l'ultimo, come avevo pensato io. nel nuovo file aggiornato col potenziometro p2 è possibile regolare il differenziale alettoni da 0 a 100 (split) ne ho approfittato per correggere lo stesso errore nei canali 2 e 3 in modo che p1 non andasse ad alterare i valori di input di ele e dir ora devo solo provare dal vivo tutto sto delirio, vi farò sapere! :wink: x giankikine scusa ma io di heli non so nulla se no provavo a darti una mano! |
Citazione:
nella eeprom aliantemod è quello da me modificato... con p2 regoli il differenziale. nota l'uso del canale virtuale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002