BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy e Companion9x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/232304-turnigy-e-companion9x.html)

romoloman 07 gennaio 12 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da msette (Messaggio 2961148)
A proposito, una cosa che non avevo controllato la scorsa volta:

1) anche il punto 'Impostazioni generali radio', che si può copiare da un profilo all'altro, cosa molto comoda per portarsi dietro le preferenze e le regolazioni di base, non segnala, al momento dell'utilizzo del comando incolla, il tentativo di sovrascrittura ed esegue brutalmente l'operazione; si rischia così inavvertitamente di sovrascrivere tale punto senza ricevere alcun messaggio di avviso (analogo problema riscontrato e poi corretto per copia e cancellazione modelli).
2)sempre su questo punto, l'utilizzo del comando ' elimina' pur non provocando danni, in quanto non avviene alcuna cancellazione, viene trappolato e mostra il seguente fuorviante messaggio di warning 'cancellare i modelli selezionati?'.

Correzione effettuata.... la prossima versione conterrà la fix:

Il delete sul general settings comunque non fa nulla, il paste si (può fare danni)
La cancellazione di un modello vuoto non darà più avvisi...
La sovrascrittura delle impostazioni generali della radio darà sempre avvisi...
Ringrazio nuovamente per la gentile segnalazione...

panterone 08 gennaio 12 08:42

ho aggiornato la mia tx con questo firmware.....ovviamente tutto bene:wink:.....
se si potesse inserire nella schermata iniziale un foto ovviamente compressa o qualcosa di simile per personalizzare di più la tx?

panterone 08 gennaio 12 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2962137)
ho aggiornato la mia tx con questo firmware.....ovviamente tutto bene:wink:.....
se si potesse inserire nella schermata iniziale un foto ovviamente compressa o qualcosa di simile per personalizzare di più la tx?

su questo link ho postato il file pronto per un Butterfly per motoaliante, derivato al 99% dalle istruzioni di Romolan....1% di merito me lo prendo io:P
Stick motore con doppia funzione motore-apertura butterfly comandato da interrutore;
P1 e P2 che controllano l'apertura alettoni-flap e picchia e si attivato con lo stesso interruttore cui sopra.
Dopo è tutto personalizzabile
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2962274

Mascalzone Volante 08 gennaio 12 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2962290)
su questo link ho postato il file pronto per un Butterfly per motoaliante, derivato al 99% dalle istruzioni di Romolan....1% di merito me lo prendo io:P
Stick motore con doppia funzione motore-apertura butterfly comandato da interrutore;
P1 e P2 che controllano l'apertura alettoni-flap e picchia e si attivato con lo stesso interruttore cui sopra.
Dopo è tutto personalizzabile
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2962274

Panterone scusa, dammi il piacere di richiedertelo....
ma l'hai vista la programmazione del primo post di questo tread?
:)

panterone 08 gennaio 12 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 2962299)
Panterone scusa, dammi il piacere di richiedertelo....
ma l'hai vista la programmazione del primo post di questo tread?
:)

si l'ho visto ma mi ero perso perchè alcuni passaggi non riuscivo a replicarli mi sfuggiva qualcosa:unsure:......intendiamoci bene non c'è nessuna mia intenzione di appropriarmi di meriti di altri o chissà altro....:)
come hai dimostrato te ci sono varie soluzioni che dipendono dal livello di conoscenza della programmazione....e la mia era ancora allo stato primario e quindi sono andato verso la pappa preparata da romolan:D....però da qualche parte si deve iniziare, no?:)
e quindi ... grazie
perchè non la posti come file la tua programmazione?

romoloman 08 gennaio 12 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2962137)

Intendi qualcosa del genere ?

Allegato 218511

Ci stiamo lavorando... del resto se lo fanno quelli di eepe...
vuoi che non lo facciamo anche noi ?

Mai farci mancare nulla...

santruzzu 08 gennaio 12 15:48

Qualcuno ha il link del programma companion?

LONGFLYER 08 gennaio 12 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da santruzzu (Messaggio 2962690)
Qualcuno ha il link del programma companion?

In relazione al sistema operativo che usi, trovi qui la possibilità di scaricare sorgenti ed ambiente di compilazione e linking:
Wiki Pages - companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting

Se invece usi Windows e non Ti interessa alcun che se non il programma eseguibile, qui il file per l'installazione:
Downloads - companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting

santruzzu 08 gennaio 12 15:56

Gentilissimo!

Volevo provare ad installare il grovin,dato che eepe non riesce a comunicare col mio programmatore.
Speriamo vada meglio col companion

santruzzu 08 gennaio 12 16:02

Non va nemmeno con companion.
Comincio a pensare che sia il caso di portarla da un esorcista:uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002