![]() |
Citazione:
Il delete sul general settings comunque non fa nulla, il paste si (può fare danni) La cancellazione di un modello vuoto non darà più avvisi... La sovrascrittura delle impostazioni generali della radio darà sempre avvisi... Ringrazio nuovamente per la gentile segnalazione... |
ho aggiornato la mia tx con questo firmware.....ovviamente tutto bene:wink:..... se si potesse inserire nella schermata iniziale un foto ovviamente compressa o qualcosa di simile per personalizzare di più la tx? |
Citazione:
Stick motore con doppia funzione motore-apertura butterfly comandato da interrutore; P1 e P2 che controllano l'apertura alettoni-flap e picchia e si attivato con lo stesso interruttore cui sopra. Dopo è tutto personalizzabile http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2962274 |
Citazione:
ma l'hai vista la programmazione del primo post di questo tread? :) |
Citazione:
come hai dimostrato te ci sono varie soluzioni che dipendono dal livello di conoscenza della programmazione....e la mia era ancora allo stato primario e quindi sono andato verso la pappa preparata da romolan:D....però da qualche parte si deve iniziare, no?:) e quindi ... grazie perchè non la posti come file la tua programmazione? |
Citazione:
Allegato 218511 Ci stiamo lavorando... del resto se lo fanno quelli di eepe... vuoi che non lo facciamo anche noi ? Mai farci mancare nulla... |
Qualcuno ha il link del programma companion? |
Citazione:
Wiki Pages - companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting Se invece usi Windows e non Ti interessa alcun che se non il programma eseguibile, qui il file per l'installazione: Downloads - companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting |
Gentilissimo! Volevo provare ad installare il grovin,dato che eepe non riesce a comunicare col mio programmatore. Speriamo vada meglio col companion |
Non va nemmeno con companion. Comincio a pensare che sia il caso di portarla da un esorcista:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002