![]() |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2928654 comunque questo è il thread specifico su 9x + companion/gruvin.... per le faccende generali di questa radio c'è un altro thread di quasi 500 pagine. Ciao.... |
non me la prendo per nulla...... cmq in questi mesi di lettura mi sono letto anche le 500 pagine dell'altro 3d..... ho scritto qui perché' mi sembrava il sw migliore. ma non importa. |
Citazione:
Certo che preferisco companion a eepe, e certo che preferisco gruvin9x a er9x, ma solo perchè uso le fasi di volo. Altrimenti er9x è pure molto valido. |
...ci ho pensato e ripensato a qualche suggerimento... e finalmente ne ho trovata una di cattiva...di irraggiungibile....una carognata....più sul software compagnion.....:P e spero che non mi dite che è già stato fatto o previsto.....io lo spero comunque :rolleyes:.......sarebbe bello che nella simulazione oltre ai vari canali comparisse l'esempio di un aereo che lo vedi da sopra e si muovono i rispettivi comandi....:lol: ovviamente il tono mio è scherzoso da fantascienza ma sono ormai ogni volta stupito di queste evoluzioni....comunque sempre grazie per tutto quello fatto fino ora e per il futuro |
Citazione:
Insomma miracoli sì, ma..... |
Citazione:
Citazione:
ma capendo che quanto chiede panterone è utile, me lo sono costruito (il modello) da tavolo. Due pezzi di depron montati su un pezzo di legno. Non solo simulare ma proprio impostare la radio. Alettoni, flap, timone, elevatore e motore. In 40 cm si possono regolare anche motoalianti di 4 m. :) |
Citazione:
Ritengo cmq. sia più il caso di rinforzare la programmazione che "giochicciare" con il possibile ... :wink: |
Versione 0.30 Finalmente ci siamo riusciti...... Novità della versione: Nuova schermata per scrivere le eeprom nella radio, consente la personalizzazione dello schermo di avvio in tutte le eeprom che lo hanno (gruvin e er9x) Nuovo tool per modificare in modo permanente l'immagine in un FW o per estrarre l'immagine originale. Simulatore migliorato Altre ed eventuali.... (non me le ricordo tutte) |
Citazione:
|
Citazione:
In effetti non crea problemi, visto che l'immagine come potrai notare usando il tasto write to flash non è applicata obbligatoriamente.... ma in effetti non va bene che non sia annullabile... Grazie dei suggerimenti sempre positivi. Provvedo alla modifica... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002