Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 11, 23:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Thumbs up Multiplex da FM a 2,4 GHz

Qualche giorno fa non avevo dato molto peso alla newsletter della Multiplex: aggiornamenti ad alcuni gommoli ed un'offerta sulle riceventi.

In fondo, però, c'è una proposta veramente allettante: mandando una radio in FM in azienda per un check up gratuito viene fornito GRATIS un modulo M-Link a 2,4 GHz.

Un amico ha inviato la sua RoyalEVO per l'aggiornamento a PRO e, oltre a trovarsi interruttori, coperchio posteriore ed antenna della radio sostituiti gratuitamente con parti nuove, ha ricevuto in omaggio un modulo M-Link e un nuovo modulo FM PPM-PCM in sostituzione del vecchio.

Il tutto accompagnato da un foglio riportante tutte le analisi compiute sull'apparecchiatura e l'esito di un test sulla batteria ed il consiglio di acquistarne una nuova.

Chapeau.
Vecchio 13 ottobre 11, 08:34   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2001
Ciao potresti mandarmi copia della newsletter.

Grazie
rapis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 09:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Ti copio la parte riguardante l'aggiornamento delle radio.

Multiplex Newsletter ottobre 2011

Service Radio promozione con moduli HFMx:

Ad ottobre offriremo a tutti i proprietari di una radio MULTIPLEX 35/40 MHz "UN PARTICOLARE“ servizio. Per soli 30,00 € potete far fare un controllo della vostra radio e riceverete un modulo HFMx ( # 4 5612) in regalo! Con questi moduli di potenziamento è a Vostra disposizione la tecnologia collaudata ed intelligente M-LINK da 2,4 GHz della MULTIPLEX. Ciò significa capacità telemetrica completa con display telemetrico opzionale (# 4 5182 / LT Q4/2011).

Mandateci la Vostra radio 35/40 MHz della MULTIPLEX al seguente indirizzo:
MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG
Westliche Gewerbestr. 1
75015 Bretten-Gölshausen

In sostanza a 30,00 € ti fanno revisione e ti danno modulo omaggio. Se invece mandi una RoyalPRO per l'aggiornamento gratuito del firmware non spendi neanche i 30,00 €. Almeno così si sono comportati col mio amico.
Vecchio 13 ottobre 11, 15:05   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2001
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Ti copio la parte riguardante l'aggiornamento delle radio.

Multiplex Newsletter ottobre 2011

Service Radio promozione con moduli HFMx:

Ad ottobre offriremo a tutti i proprietari di una radio MULTIPLEX 35/40 MHz "UN PARTICOLARE“ servizio. Per soli 30,00 € potete far fare un controllo della vostra radio e riceverete un modulo HFMx ( # 4 5612) in regalo! Con questi moduli di potenziamento è a Vostra disposizione la tecnologia collaudata ed intelligente M-LINK da 2,4 GHz della MULTIPLEX. Ciò significa capacità telemetrica completa con display telemetrico opzionale (# 4 5182 / LT Q4/2011).

Mandateci la Vostra radio 35/40 MHz della MULTIPLEX al seguente indirizzo:
MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG
Westliche Gewerbestr. 1
75015 Bretten-Gölshausen

In sostanza a 30,00 € ti fanno revisione e ti danno modulo omaggio. Se invece mandi una RoyalPRO per l'aggiornamento gratuito del firmware non spendi neanche i 30,00 €. Almeno così si sono comportati col mio amico.

Grazie
rapis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 04:18   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pzkp4

Data registr.: 15-09-2011
Cool

come si inoltra il pagamento alla Multiplex? Perchè un signore mi venderebbe la cockpit a 40 mhz...ad una settantina..e per 100€ quindi l'avrei anche a 2,4ghz.
pzkp4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 06:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
Occhebbello !....ma vale anche per vecchi catafalchi...??..
(..mi sa una Pico line 40 mhz...si potra' 2.4 gighezzare anch'essa..??..)

Ultima modifica di giocavik : 14 ottobre 11 alle ore 06:48
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 22:38   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Qualche giorno fa non avevo dato molto peso alla newsletter della Multiplex: aggiornamenti ad alcuni gommoli ed un'offerta sulle riceventi.

In fondo, però, c'è una proposta veramente allettante: mandando una radio in FM in azienda per un check up gratuito viene fornito GRATIS un modulo M-Link a 2,4 GHz.

Un amico ha inviato la sua RoyalEVO per l'aggiornamento a PRO e, oltre a trovarsi interruttori, coperchio posteriore ed antenna della radio sostituiti gratuitamente con parti nuove, ha ricevuto in omaggio un modulo M-Link e un nuovo modulo FM PPM-PCM in sostituzione del vecchio.

Il tutto accompagnato da un foglio riportante tutte le analisi compiute sull'apparecchiatura e l'esito di un test sulla batteria ed il consiglio di acquistarne una nuova.

Chapeau.
Scusami se "rompo", il tuo amico come ha fatto ? Ha messo la radio in un pacco (assicurato ?) e l'ha mandata a MPx in Germania ?
Non so se MPX risponderà pertanto se riesci ad avere qualche informazione in più potrebbe essere utile, oltre che a me, anche ad altri vista l'occasione.
Grazie Ciao.
Maurizio.
asw27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 22:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Si è rivolto al negozio qui della zona e credo che abbia proceduto tramite le indicazioni di Safalero.

Ti ho mandato un MP
Vecchio 18 ottobre 11, 23:15   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2009
Grazie mille, già spedita l'e-mail adesso dovrebbe essere più facile.
Ciao Maurizio.
asw27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 14:57   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di x_plane

Data registr.: 29-05-2010
Io ho contattato Multiplex e mi hanno confermato l'offerta. Ho già preparato il pacco da spedire, ma secondo voi devo indicare qualche cosa all'interno (tipo "radio per revisione da rispedira a me....")? E per il pagamento? Non mi hanno dato coordinate bancarie e poi, il grano lo vorranno in anticipo (anche se qui la risposta è "ovviamente si")?
Se qualcuno ne sa qualcosa...
Rispondi

Bookmarks