![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
https://www.graupner.de/News/Empfaen...und-V2a05beta/ |
Citazione:
|
MZ24 - Programmare Servo direzionale subordinato a estensione carrello retrattile Ciao a tutti, ho una MZ24 PRO. Ricevente GR18. Ho collegato i carrelli retrattili elettrici su un canale comandato da interruttore. Ho un servo con un canale a lui dedicato, per la rotazione del carrello anteriore; vorrei che tale servo funzionasse solo se il carrello è esteso ovvero quando ha senso che lavori. Non riesco però a capire se con la MZ24 si può fare. Pensavo si potesse fare con gli interruttori logici ma non arrivo da nessuna parte. Qualcuno ha qualche idea ? Grazie |
Io ho fatto così: 1) ho impostato lo sterzo su un canale diverso dalla deriva e l’ho assegnato ad un potenziometro per regolare il centro 2) ho fatto un mix fra la deriva e lo sterzo 3) ho fatto in modo che il mix si attivi solo quando l’interruttore dei carrelli è in posizione aperti. Non so ae esiste un modo per fare meglio di così, a me funziona quindi sto bene così! Ciao |
Citazione:
|
Stavo pensando al mix ma nn mi era venuto in mente di usare il potenziometro per poter regolare il centro. Vengo da una DX6 dove i potenziometri neppure li immaginavo.[emoji849] Ho provato e ho settato correttamente il tutto. Grazie mille Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Fino a quale Ampereaggio di picco resistono le riceveti GR 24 Hott? Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi a quanti ampere resiste una ricevente GR 24 o GR 16? Insomma quale è la corrente di picco che riesce a sopportare? Io ho cercato nel manuale della ricevente, ma ho trovato solo il dato della tensione (8,4V). Grazie!!! |
Citazione:
che non sta per milliampere/ora.. ma come interrogativo tipo boh… tieni conto che le spinette per servi normali con 2 A continuativi scaldano al tatto. Non so se l'allarme di temperatura che hanno riguarda il processore o tutto l'insieme della rx. ho una ricevente che ho schiantato e non uso.. magari provo quando ho tempo |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002