BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

lucapif 30 dicembre 16 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 4998313)
Chi ti ha fatto l aggiornamento ?

Dopo indicazioni avute da GMax, i quali si occupano in modo molto professionale e competente di riparazioni ardware mi sono rivolto al tecnico Mauro Cecchin, unico per l'italia incaricato da Graupner a svolgere questa operazione in collegamento diretto coi server tedeschi.

dreossi 30 dicembre 16 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 4986089)
Si in effetti la storia di doverla mandare in assistenza per il cambio software non è pratica ma forse c è qualche altra modifica non da utente ed è per quello che chiedono i 50€.
Sull utilità della aggiornamento dipende dalle esigenze viste le funzioni in più.
Per i ricambi ti sbagli, hanno un servizio efficiente e veloce, come ho scritto in altro post, basta scrivergli in inglese e ti mandano tutto quello che vuoi, Gimax poi ha in servizio ottimo.

purtroppo parlo per esperienza vissuta. Non esistono ricambi ufficiali degli switch della MZ24. Bisogna arrangiarsi con i ricambi delle vecchie serie ed adattarli saldando a mano. E' scandaloso che non hanno fatto nemmeno un connettore staccabile per la schedina che cè sotto (la scheda ha saldato sopra due switch ed un potenziometro)

dreossi 30 dicembre 16 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da lucapif (Messaggio 4998337)
Dopo indicazioni avute da GMax, i quali si occupano in modo molto professionale e competente di riparazioni ardware mi sono rivolto al tecnico Mauro Cecchin, unico per l'italia incaricato da Graupner a svolgere questa operazione in collegamento diretto coi server tedeschi.

Scusa Luca, come funziona? hai la fortuna di abitare vicino a Mauro o lui gira per l'Italia (dovrebbe essere l'agente Italia)? Puoi darci maggiori dettagli? grazie

lucapif 30 dicembre 16 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da dreossi (Messaggio 4998374)
Scusa Luca, come funziona? hai la fortuna di abitare vicino a Mauro o lui gira per l'Italia (dovrebbe essere l'agente Italia)? Puoi darci maggiori dettagli? grazie

L'ho contattato e ho organizzato una gita familiare in quattro e quatr'otto. Fortunatamente abito a 120 Km di distanza. Con un paio di centri commerciali visitati durante l'aggiornamento e al rientro ho fatta contenta anche la moglie :fiu:

frank67 08 gennaio 17 22:12

Consiglio:
possiedo una MX 24Pro.
Che valore impostare in telemetria voltaggio allarme rx , usando alimentazione separata ,con bec e lipo 2s ?
Grazie anticipatamente.

bruno 09 gennaio 17 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da frank67 (Messaggio 5001361)
Consiglio:
possiedo una MX 24Pro.
Che valore impostare in telemetria voltaggio allarme rx , usando alimentazione separata ,con bec e lipo 2s ?
Grazie anticipatamente.

La tensione di uscita del tuo bec.

dtruffo 09 gennaio 17 11:29

Citazione:

Consiglio:
possiedo una MX 24Pro.
Grazie anticipatamente.

Se la tensione che leggi e' quella del bec l'allarme non serve a nulla. Avrai sempre e solo la tensione del BEC indifferentemente dallo stato delle batterie

frank67 09 gennaio 17 12:18

Risolto.
Grazie @ Bruno @dtruffo

x oni 09 gennaio 17 12:21

Citazione:

Consiglio:
possiedo una MX 24Pro.
Grazie anticipatamente.

Io metto 0,1 o 0,2 volt in meno del nominale del bec, così se ci sono picchi anomali me li segnala

3DPisu 12 gennaio 17 01:34

Se qualcuno mi risolve questo problema domani acquisto una mz24.

Utilizzare il gas invertito (minimo su e massimo giú) con conseguente funzionamento del trim.Finora ci ho provato con quelle di amici ma facendo il reverse del gas il trim si "blocca" e non va.

Con questa richiesta mi riferisco esclusivamente aa serie Mz (18 e 24) e non ad Mx e Mc che invece supportano questo cambio del gas.

GRAZIE IN ANTICIPO

Facebook
Instagram

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002