BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

lucapif 30 dicembre 16 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 4998313)
Chi ti ha fatto l aggiornamento ?

Dopo indicazioni avute da GMax, i quali si occupano in modo molto professionale e competente di riparazioni ardware mi sono rivolto al tecnico Mauro Cecchin, unico per l'italia incaricato da Graupner a svolgere questa operazione in collegamento diretto coi server tedeschi.

dreossi 30 dicembre 16 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 4986089)
Si in effetti la storia di doverla mandare in assistenza per il cambio software non è pratica ma forse c è qualche altra modifica non da utente ed è per quello che chiedono i 50€.
Sull utilità della aggiornamento dipende dalle esigenze viste le funzioni in più.
Per i ricambi ti sbagli, hanno un servizio efficiente e veloce, come ho scritto in altro post, basta scrivergli in inglese e ti mandano tutto quello che vuoi, Gimax poi ha in servizio ottimo.

purtroppo parlo per esperienza vissuta. Non esistono ricambi ufficiali degli switch della MZ24. Bisogna arrangiarsi con i ricambi delle vecchie serie ed adattarli saldando a mano. E' scandaloso che non hanno fatto nemmeno un connettore staccabile per la schedina che cè sotto (la scheda ha saldato sopra due switch ed un potenziometro)

dreossi 30 dicembre 16 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da lucapif (Messaggio 4998337)
Dopo indicazioni avute da GMax, i quali si occupano in modo molto professionale e competente di riparazioni ardware mi sono rivolto al tecnico Mauro Cecchin, unico per l'italia incaricato da Graupner a svolgere questa operazione in collegamento diretto coi server tedeschi.