Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 11, 22:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabryr6
 
Data registr.: 15-03-2008
Residenza: arezzo
Messaggi: 106
Minima 6T 2,4 GHz AFHSS Full Range aurora 9

salve deve essere una congiura io ho continuamente problemi con il (bindig) prima con una dx6 che non mi riconosceva la ricevente, e ora con la mia aurora 9 .ho comprato questa ric (minima 6t) e non la vede fa dei versi strani prima lampeggia regolare poi piu veloce e dopo si spenge e non vami sapete dire come si deve fare
in alcuni siti ce scritto.
Note:
Per utilizzare le riceventi Minima e' necessario aggiornare gratuitamente (tramite HPP-22) il modulo di trasmissione alla release 3.0 o superiore.
io un aggiornamento lo fatto alla radio
gabryr6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 23:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gabryr6 Visualizza messaggio
salve deve essere una congiura io ho continuamente problemi con il (bindig) prima con una dx6 che non mi riconosceva la ricevente, e ora con la mia aurora 9 .ho comprato questa ric (minima 6t) e non la vede fa dei versi strani prima lampeggia regolare poi piu veloce e dopo si spenge e non vami sapete dire come si deve fare
in alcuni siti ce scritto.
Note:
Per utilizzare le riceventi Minima e' necessario aggiornare gratuitamente (tramite HPP-22) il modulo di trasmissione alla release 3.0 o superiore.
io un aggiornamento lo fatto alla radio
In Hitec sono aggiornabili anche il modulo Tx e ogni songola ricevente ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 22:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 139
Minima 6T

Ciao
questa è la procedura corretta per il binding della Minima 6T,ricordati che il modulo RF deve essere aggiornato alla versione 3.01.
Tieni premuto il pulsante sul modulo TX (che d'ora in pio lo chiamerò solo TX) ed accendi il trasmettitore, si accenederà un led lampeggiante, se è quello rosso premere per altri 2 secondi il pulsante del TX e il led rosso si spegnerà e si accenderà quello blu lampeggiante.
Tieni premuto il pulsante nella RX ed accendila, lampeggeranno insieme sia il led rosso che quello blu, mantieni premuto il pulsante fino a quando il led rosso rimane acceso fisso dopo di che rilascia.
A questo punto il led blu sulla RX rimarrà acceso fisso mentre quello sul TX il led blu lampeggerà.
Spegni prima la RX e poi il TX e riaccendi il tutto, sempre prima il TX e poi la RX e dovresti essere a posto.
Ciao e buon divertimento
G
gps957 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggio carica minima batteria rx su Aurora andreaz1000 Batterie e Caricabatterie 1 17 agosto 11 08:28
CERCO TREX 250 o 450 con DX6I full range mode 1 john.shepard Compro 0 11 marzo 11 10:37
2,4 Ghz AFHSS-FASST-DSSS garbo Radiocomandi 8 13 ottobre 09 18:25
Nuova Spektrum DX6i - Full Range nigel_uno Radiocomandi 1 11 ottobre 07 13:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002