| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Taranto
| Citazione:
.... andò proprio così ....Ora comunque uso un orologio da regata velica, che ha tante segnalazioni sonore ... che ti permettono di seguire in conto alla rovescia ... senza il bisogno di guardare il timer. E' comodo .... CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono sempre stato un cliente Hitec e mi sono sempre trovato bene; ma anche la Graupner mi piace. Ad ogni modo ... per ora la mia Laser 6 va benone ... (anche se al momento non mi funziona il sistema di riduzione della corsa degli alettoni). La mia indagine è mirata ad individuare un "buon" regalo per il mio compleanno ... (4 luglio). Penso che fino ad allora mi sarò convinto per la Hoptic 6. CIAO
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Allora..... Dato che dici che che per ora hai la laser 6, significa che potresti aspettare circa un altro mesetto.... bene bene..... a questo punto potresti optare per la nuovissima Mx-16 (in commercio a breve) da andy è già in catalogo, ma non credo l'abbia disponibile... ma andiamo al succo... dalle poche notizie che ho racolto in giro ho capito che ha: -Tx 8 canali -qualche commutatore in più rispetto alla mx-12 -il CONTO ALLA ROVESCIA !!! -e ...udite udite.... la TX e la RX sono sintetizzate !!! Da andys è prezzata 200... se non fosse che qualche mese fa ho preso la mx-12 a quest'ora l'avrei già ordinata... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
mmmmm ![]() Grazie Giovanni, la cosa sembra mooooolto interessante ... ed anche nel budget. Vediamo un po .... CIAO
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Questo credo sia andys su ebay..... invece: Citazione:
ps: al posto tuo aspetterei l'uscita della Mx-16 (visto il successo della mx-12) !!! Ciaoooo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Mi sembra un ottimo consiglio. Ho letto in giro che la MX-16S dovrebbe uscire intorno a luglio 2006. Nel frattempo ci penso. Grazie ! PS: ottimo Andy ... peccato per il tedesco ... che non mastico. Ma per ordinare ? Basta un e-mail in inglese ? Il sito è un po scarno. PS: è anche sul catalogo PDF di Jonhatan ... a 309 ![]()
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |