| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011
|
Ciao Ragazzi.....Ho un problema vediamo se potete aiutarmi: ho un Aurora9 con due rx optima 7 e 9 ed entrambe con il binding gia' fatto,causa schianto la 9 e' andata.....la 7 installata su un modello perfettamente funzionante ,l'ho tolta per montarla su un altro modello con bec quindi la batteria del motore alimenta la rx e i servi , il cavetto spc inserito e non si accende niente!???! provo a fare il bnd cosi' ditemi se sbaglio qualcosa: 1 batteria esterna collegata alla porta 7(la collego dopo) 2 spc con ponticello 3 accendo la radio 4 tengo il link premuto 5 premo yes e lascio il link 6 lampeggia la spia rossa sul modulo 7 tengo premuto il link sulla rx 8 collego la batt alla porta 7 e rilascio il link 9 tutto spento provo a rimontarla sul modello senza bec ed e' il solito discorso....ho notato una cosa ,se collego i fili della batteria uno sullo spillo basso e uno sullo spillo alto sulla rx si accendono entrambi i led rosso e blu ma niente di piu'.....ditemi qualcosa Grazie Alessandro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |