| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
AGGIORNAMENTO!! prima di tutto Auguri di Buona Pasqua! ;) poi oggi stando acasa causamaltempo hoprovato a fare una cosa...ora vi spiego! ho attaccati i due servi nei loro canali ed ho attaccato anche quello del motore nel suo (canale 3). radiocomando SPENTO ed ho attaccato la batteria...il motore ha iniziato a girare al massimo allora mentre girava ho acceso la batteria e il motore si è fermato!!! quindi mi è venuto un dubbio...è un problema di configurazione del radiocomando?? pensavo che c'era la corsa del regoaltore (ESP) a 0% invece è al 100% quindi non è quello che pensavo..cosa può essere?!!? dai che ci siamo vicini.... ;) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Ti immagini se convinto di avere la TX accesa attacchi la betteria e hai l'elica attaccata? Secondo me se prima dovevi prestare attenzione .... ora con quel regolatore finchè non hai capito cosa c'è che non va (ammesso che non sia proprio lui) dovrai fare molta molta attenzione!!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Citazione:
ma la faccenda che il servo resta fermo andrebbe appurata meglio facendo un po di prove Solo una cosa, visto che non riesci a mettere una foto, descriveresti come hai collegato gli apparati alla RX Una spiegazione del tipo Canale 1 collegatata rirettamente al Servo che comanda il XXXX Canale 2 xxxxxxx Canale 3 xxxxxx ESC collegato a xxxxx xxxxx xxxxx Batteria collegata a xxxxx
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certamente!! quello che posso dirti è: Canale 1: collegato il servo dell'equilibratore Canale 2: collegato il servo del timone Canale 3: collegato il regolatore Batteria collegata al al regolatore tramite uno spinotto doppio (una parte orizzontale ed una verticale..) (non ricordo come si chiama..) ![]() cosavuoi saperedi più? cmq sto cercando di postare un'imamgine..forse domani riesco ;) sorry... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |