| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Se non erro è a LED e sempre se non erro i led vanno a 24V DC, sbaglio? in ogni modo mi potresti dire le dimensioni del pannello? purtroppo non dovendo adattarlo all 9X ma ad altra radio sorge il problema delle dimensioni. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per le dimensioni mi dispiace ma non ho voglia di rismontare la 9x per la 4 volta in 3 giorni... 1g modifica retroilluminazione... 2g modifica per programmatore.. 3g modifica pannello per accensione con interruttore... se mi arriva il modulo frsky ti faccio sapere... (tanto la dovrò riaprire nuovamente) tuttavia essendo plexiglas non hai problemi a tagliarlo... prossimo ordine da hk metticene dentro uno... per quello che costa....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |