| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao Francoc grazie per avermi risposto terrò conto dei tuoi consigli comunque arrivato a casa stasera ho voluto provare e miracolo nonostante la ricevente avesse dell'acqua dentro l'ho messa ad asciugare e fortunatamente ha ripreso a funzionare. Poi riguardo alle trasmittenti ne ho una che lavora sui 35 MHz e precisamente sui 35.100, ho acquistato la ricevente a parte ma siccome mi era arrivata senza quarzo allora ne ho acquistato uno della stessa frequenza della trasmittente su un sito solo che non era specificato se per trasmittente o per ricevente. Morale della favola attualmente ho un radiocomando inutilizzato visto che tra trasmittente e ricevente non dialogano. Non vorrei fosse la trasmittente che non funziona e non ho modo di provarli. Grazie ancora e la prossima volta vedrò di mettere un titolo più comprensibile. Ciao.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |