Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG le rx sono TUTTE DUE NUOVE E ORIGINALI e poco interessa all'acquirente qual e' il fornitore del negoziante, tanto meno puo' giustificare il prezzo dicendo che una e' buona e l'altra e di seconda scelta... e questo rappresenta un certo danno di immagine per Futaba.
Ho inviato una mail a Futaba (USA)... ma nessuna risposta.
E come andare a comprare la Golf della WW e il venditore ti dice, "guardi le due macchine sono nuove e uguali... ma sa' una costa di piu' perche la altra e' di seconda scelta!!" |
Boh, segnalalo alla sede Futaba più vicina al venditore ma vedo ben pochi appigli per sostenere che si tratti di una prassi scorretta. Il venditore potrebbe sempre dire "è la
mia prima scelta perché la scelta l'ho fatta io, ho misurato la sensibilità di questa a -110 dB mentre l'altra è solo -105 dB".