| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: 4 marche piu' diffuse futaba-spektrum-hitec-JR- | |||
| Futaba | | 62 | 39,49% |
| Hitec | | 31 | 19,75% |
| JR - Graupner/JR | | 28 | 17,83% |
| spektrum | | 36 | 22,93% |
| Partecipanti: 157. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
| 4 marche piu' usate futaba-spektrum-hitec-JR-
vorrei fare un sondaggio sulle radio tra 4 marche piu' diffuse futaba-spektrum-hitec-JR-con varie opinioni cosa ne dite del sondaggio Ultima modifica di piscopo : 09 settembre 11 alle ore 17:48 Motivo: 4 marche piu' usate futaba-spektrum-hitec-JR- |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io uso di più hitec ma uso anke molto la futaba.... (spectrum per balde mcpx... ![]() )
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Ho votato Spektrum perché è sicuramente la più usata sul campo che frequento, ma io uso MPX
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Se parliamo di prodoti ai massimi livelli prescindendo dal costo, solo due sono i marchi, Futaba e JR. Ho considerato spesso JR più dinamica e innovativa di Futaba e alcuni sui prodotti lo dimostrano, come ad es la X3810 e poi la PCM9XII radio decisamente preferibili ai corrispettivi prodotti Futaba di allora...fino all'avvento del 2.4G! Con FASST, Futaba ha presentato il miglior sistema 2.4G mentre JR è rimasta al palo, appoggiandosi con alterne vicende a Spektrum ma rimanendo per tanto tempo senza una propria indentità in questa nuova tecnologia....e siccome sia il futuro che il presente parlano 2.4G, attualmente le mia preferenze sono orientate decisamente per Futaba!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |