Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 11, 12:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Messaggi: 54
radiocomandi hobby king

ciao a tutti...sono da tirana albania.volio ordinare da hk un un sistema basico rx tx a 4 canali .22.99 dolari...mi viene un finestra con tre opsioni di pagamento. 1 international registered air mai l40.99 dolari 2 ems express albania 99.99 dolari. 3 air parcel albania 46.99dolari...volio capire prima di pagare con visa se forse uno dei opsioni mi fa problema con dogana .o mi viene dopo un anno .....non so ....a me mi piacce il primo opsione se costo meno ....datemi un parere su argomento
limonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 12:29   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Io e mio figlio da anni usiamo solo "International registered air mail".
E' un po' lenta (20/25 giorni) ma dipende dalle Poste Italiane; forse in Albania le poste sono più veloci ....
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 14:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da limonero Visualizza messaggio
ciao a tutti...sono da tirana albania.volio ordinare da hk un un sistema basico rx tx a 4 canali .22.99 dolari...mi viene un finestra con tre opsioni di pagamento. 1 international registered air mai l40.99 dolari 2 ems express albania 99.99 dolari. 3 air parcel albania 46.99dolari...volio capire prima di pagare con visa se forse uno dei opsioni mi fa problema con dogana .o mi viene dopo un anno .....non so ....a me mi piacce il primo opsione se costo meno ....datemi un parere su argomento
Buona parte dei prodotti venduti da HK sono venduti anche da rc supplies uk inghilterra. Quest'ultimi probabilmente più cari arrivano ovviamente più celermente, in genere una settimana per quest'ultimi ed un mese per quelli da HK. Anche Io ho sempre acquistato optando per la medesima scelta di spedizione di FrancoC.

PS. se posso permettermi, usa questa pausa per meglio riflettere sull'acquisto: l'unica radio che davvero conviene acquistare da HK è la Turnigy 9x (venduta anche da sito prima allegato). La T9x è peraltro una radio infinitivamente superiore ad un costo solo doppio. La superiorità della T9x è data dal fatto che è stata presa come hardware di riferimento per la comunità software open-source in ambito rc, in tal modo, con l'acquisto di pochi ed economici accessori, sarà possibile trasformarla all'occorrenza per una più longeva vita ... Buoni acquisti.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 16:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Messaggi: 54
radiocomandi hobby king

grazie per consili a tutti
limonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 17:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da limonero Visualizza messaggio
grazie per consili a tutti
Prego!

PS. la radio che Ti ho suggerito è questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) venduta anche qui: FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module. Ciao.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobby king Maurizio71 Aeromodellismo 8 11 agosto 13 19:22
Hobby King acquisto radiocomandi dicio Radiocomandi 0 16 ottobre 10 10:30
hobby king manunele Elimodellismo Motore Elettrico 4 02 ottobre 10 22:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002