| | #1 (permalink) Top |
| Usur Data registr.: 01-02-2007
| Modulo MPX per Cokpit sx
Ciao a tutti. Ho acquistato il modulo HFMX Multiplex per la mia Cokpit sx. Effettuato il binding tra modulo e ricevente, tutto ok. Oggi ho fatto una prova in volo installando la ricevente su un tuttala, no problem. Solo una curiosita'. Accendendo la trasmittente, prima di confermare la trasmissione con il tasto multifunzione, appare sul visore la scritta "DSC", che poi scompare con l'attivazione della trasmissione rf. Qualcuno che ha effettuato la stessa operazione di traformazione in 2,4, ha riscontrato lo stesso messaggio iniziale? Buoni voli e felici atterraggi a tutti
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Una volta quel cavo lo usavo sul campo per evitare di trasmettere in FM e occupare una frequenza, e a casa per evitare di consumare troppo la batteria della TX nella messa a punto di un modello.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
![]() Spero con questa trasformazione di non sfasciare piu' modelli per disturbi radio
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |