| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ragazzi avete perfettamente ragione, è proprio un trim che non funziona bene. Ho aperto la radio, soffiato un pò sul trim difettoso e sembra funzionare, appena l'ho richiusa il trim non ha più funzionato. In alcuni casi rimane premuto e da lì parte l'allarme di cui parlavo... Non ci posso credere.. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gentilissimo, fammi sapere cosa ti dice. Spero di non dover mandare la radio in assistenza.. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Di nuovo, buon lavoro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Dunque: sono passato da Modellismo Luchini per chiarire la questione del difetto al trim. Mi ha spiegato che il problema riguarda proprio un'interferenza dei bottoncini dei trim con lo chassis anteriore della radio. Quando vengono premuti i pultanti del trim la molla del microswitch non riesce a farli tornare a posto poiché uno "spigolino" del pulsante si incastra da qualche parte. La soluzione: radio in Germania... ![]() Con un po' di pazienza ed una limetta si dovrebbe risolvere il problema (come mi risulta abbia fatto un amico che ho contattato), ma se fosse mia la spedirei alla Multiplex in garanzia.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Tutto dipende se te la senti di aprire la radio e smontare il trim, o se lo vuoi lasciar fare all' assistenza. Concettualmente il problema e' banale, ma occorre un minimo di mano ferma. Nella (lunga) vita della Cockpit SX me ne sono capitate un paio con questo problema. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |