| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Aiuto Graupner Mx22 :Mixare ch 4 con un interruttore ?
Ciao a tutti , prima di chiederlo ho smanettato parecchio con la radio considerando che il manuale non è il massimo .Mi servirebbe che attraverso un interruttore riesca ad avere il canale 4 della mx22 , è possibile ? come ?Ve ne sarei davvero grato . Un abbraccio . |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao Anch'io ho la MX22, che mi piace ma mi fa penare per la programmazione. Vorrei e forse potrei aiutarti, ma non ho capito la tua richiesta. Vouoi forse mettere sotto interruttore il canale 4 (quello che di base è usato per il direzionale), anzichè averlo sotto stick? Penso sia possibile, credo occorra fissare il canale 4 come "solo da mixer" (così eviti che lo stick possa azionarlo) e poi azionarlo tramite uno switch. Non è banalissimo, ma si fà anche se c'è da perdereci un pò di tempo. Piuttosto, come te la cavi con l'inglese? C'è in rete un manuale in inglese che è molto più chiaro di quello tradotto (si fa per dire....) dal tedesco in italiano. Fatti sentire, che magari mettiamo a fattor comune le nostre esperienze. Ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
mi sembra sia la procedura corretta (ho la mx22 ma è un po' che non tocco un mixer) prima c'è da impostare un altro canale a tua scelta (dal 5 in avanti) come comandato dall'i nterruttore che vuoi e poi fare una miscelazione libera dal canale scelto al 4, con l'opzione solo canale miscelato attiva come scriveva Oldone.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
come da titolo, fai così come ha detto pure Blinking: 1. Menu Imposta commutatori : ........ Ingresso 5 sw 3 (oppure quelli che preferisci) 2. Menu Solo canale miscelabile : ........ ch 4 3. Menu miscelazioni disponibili mix lineare 1 ....... 5-->DR poi nel submenu imposta ...... sim 100% (o il valore che ti serve, ma non saltare questo passo altrimenti non funziona nulla); Tieni presente che "ingresso 5" (di cui al precedente punto 1) il "ch 5" devono essere gli stessi (cioè 6 con 6, 7 con 7 ecc.) Se tutto va bene, sul menu uscita servi vedrai che azionando linterruttore sw3 ti vanno da 100% a + 100% le uscite sul ch5 (che è un canale, diciamo, ausiliario, ma che puoi scegliere tra uno di quelli disponibili) e sul ch4. Cho provato adesso e ovviamente funziona ... ![]() poi se ci dici che ci deve fare....... sai la curiosità ......... ![]() Ariciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ci ho capito nulla..... ![]() Ma va bene lo stesso ![]() Divertiti e se ti serve richiedi pure, tanto noi tutti "curiosoni" (penso di essere in numerosa compagnia) siamo qui.... ![]() Ariciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |