| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Purtroppo nel giardino di casa non riesco a volare con il blade xxl ( non e' motorizzato, e non ho ne fionda ne verricello ) ma altri modelli che faccio volare in giardino, non hanno mai evidenziato problemi radio. Di pollici si, ma di radio mai. Il fatto e' che non ho molte possibilità di manovra nella fusoliera dello shadow,e anche andare per tentativi non e' il massimo del godere, volare con la consapevolezza che in ogni momento puoi perdere il controllo e' davvero stressante. Con un modello da 1000 e fischia euri dipiu'. Ps) Safalero mi diceva dinfissare i baffi a 90*, ma nel manuale dell'aurora9 non ho trovato nessuna indicazione a riguardo..... Che mi dite? |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buon lavoro! Ps. Come estrema soluzione si potrebbe infine tentare di comprare antenne più lunghe per una più agevole installazione (per antenne più lunghe intendo il "filo" prima della vera e propria antenna ...) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Nel manuale della ricevente spektrum 6200, è consigliato di posizionare la ricevente ed il satellite con le antenne a 90°, quindi una nel verso delle ali e una nel verso trasversale. Sembra che così riceva meglio i segnali |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
La butto lì: il BEC è lo stesso che usi con soddisfazione su altri modelli? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Ho pensato anche che potesse essere un problema dimalimentazione, anche se i failsafe avvenivano in momenti in cui i servi non erano molto sollecitati, ( girando una termica) e non durante affondate o in butterfly. Comunque ho provveduto ad alimentare la radio separatamente con batteria dedicata, senza nessun cambiamento.......... |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Era solo per meglio chiarire. Il Tuo pronlema pare proprio l'installazione delle antenne e perciò pono quella della Tx possibilmente in verticale ( o cmq. almeno che non punti io modello a mò di fucile) e quelle sul modello a V con angolo di almeno 90gradi e lateralmente (una stanga della V per ogni singolo lato della fuso e con guida per il mantenimento della V).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |