Discussione: Problema aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 21:25   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
Purtroppo nel giardino di casa non riesco a volare con il blade xxl ( non e' motorizzato, e non ho ne fionda ne verricello ) ma altri modelli che faccio volare in giardino, non hanno mai evidenziato problemi radio. Di pollici si, ma di radio mai.

Il fatto e' che non ho molte possibilità di manovra nella fusoliera dello shadow,e anche andare per tentativi non e' il massimo del godere, volare con la consapevolezza che in ogni momento puoi perdere il controllo e' davvero stressante. Con un modello da 1000 e fischia euri dipiu'.

Ps) Safalero mi diceva dinfissare i baffi a 90*, ma nel manuale dell'aurora9 non ho trovato nessuna indicazione a riguardo..... Che mi dite?
Puoi semmai, farle uscire una da un lato ed una dall'altro a patto che siano all'interno di guide in plastica (dove l'antenna scivoli bene, senza quindi essere propriamente precise di sezione) per tenerle in posizione.

Buon lavoro!

Ps. Come estrema soluzione si potrebbe infine tentare di comprare antenne più lunghe per una più agevole installazione (per antenne più lunghe intendo il "filo" prima della vera e propria antenna ...) ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando