Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 luglio 11, 18:00   #1 (permalink)  Top
Nextone
Guest
 
Messaggi: n/a
Problema aurora 9

Premetto che la uso con soddisfazione da quasi un anno, che non ho mai avuto problemi pur usandola spesso in condizioni estreme ( pendio e volo a quote elevate) anche con fusoliere heavy carbon.

Ora non capisco per quale motivo ho dei blackout di trasmissione volando con uno shadow F5j. Le ho provate un po' tutte, ho cambiato ricevente, dalla 7 alla 9 canali ( due antenne) le ho fatte uscire dalla fusoliera una sopra ed una sotto, ho provato a fissarle in posizioni diverse, ho fatto la scansione, la prova con potenza ridotta, e ora non so più come fare. Non riesco ad avere una copertura sicura.

Avete qualche dritta da darmi?

Grazie.
  Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aurora o t8 fg? cioffa78 Radiocomandi 3 18 febbraio 11 11:37
Problema settaggio interruttori per carrello e flap con aurora 9 e phoenix madbass Simulatori 1 17 febbraio 11 21:55
Problema col PHOENIX e AURORA 9 BLULEADER Simulatori 5 09 ottobre 10 18:54
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 21:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002