| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
| Citazione:
Non essere tirchio sulla radio, il modello finito ti costerà 3-4 mila euro e durerà una manciata di secondi, inutile avere il braccino corto sull'elettronica, quella almeno ti resta. Ti serviranno naturalmente i servocomandi digitali, ma quanti, di quale tipo e dimensione bisognerà vederlo dal manuale; immagino due per gli alettoni, due per i flap, due per i timoni, uno per il carrello sterzate, uno per il quota. Ti servirà una terna di carrelli ad aria, anche lì per la dimensione bisogna vedere i pesi; per il motore, ci vorrà una turbinetta, jetcat potrebbe essere adatta, con tutta la sua elettronica di terra e di bordo: ora i prezzi si sono un pò abbassati, ne trovi di valide sotto i 2 mila euro. Ma per la turbina dovresti farti consigliare al campo volo, non ne so molto di turbine, visto che dove volo io sono proibite; occhio che non tutti i campi volo sono attrezzati per le turbine, devono avere una pista asfaltata ed essere ragionevolmente lontani dalle persone.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| radiocomando Radiocomando 2DJ 2.4ghz | lammy | Radiocomandi | 8 | 09 dicembre 09 21:39 |
| trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc | maxpresident | Simulatori | 2 | 09 giugno 07 17:53 |
| radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... | squalofly | Simulatori | 2 | 07 gennaio 06 18:19 |
| Radiocomando | MARCO2005 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 16 ottobre 05 15:09 |