| | #1 (permalink) Top |
| User | alettoni a 2 canali su Optic 6
ciao a tutti, vi porgo un quesito che non mi riguarda direttamante (posseggo una Aurora 9) ma sul campo volo è sorta una discussione sull'assegnazione dei canali per i due servi degli alettoni con trasmittente Optic 6. sulla mia Aurora, con modello classico a 4 canali, in caso di utilizzo del doppio servo sugli alettoni l'assegnazione automatica avviene sui canali 1 e 5. sulla Optic quali sono i canali da usare? ciao e grazie Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Andrea | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho settato le 2 radio in oggetto per un amico. Ho setteto i canali sulla ricevente per funzionare con l' optic, poi visto che sull' aurora si puo fare ho spostato il comando ail2 da un canale all' altro. Ci volano da sei mesi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |